#Presentazione#

Ciao a tutti,
Innanzi tutto mi presento: mi chiamo Giulia, ho 19 anni e sono un’aspirante fashion blogger.
Sono appena entrata in contatto con il mondo dei blog, ma ne sono rimasta così colpita che ho deciso di crearne uno anch’io. Mi piace l’idea di persone comuni che danno la propria opinione, che vivono la moda anche lontano dalle passerelle, che ne sanno il fatto loro e condividono stili e look tra loro diversi e personali.
Quindi è ufficiale: oggi 17 settembre (sperando che sia di buon auspicio alla faccia dei superstiziosi) nasce il mio fashion blog.

Lascia un commento

4 commenti

  1. benvenutissima tra il mondo delle blogger!! ;)ti seguo anche io da oggi!! ;)*KiSsEsS*

    Rispondi
  2. Grazie mille cara !! 🙂

    Rispondi
  3. rieccoti!!!

    Rispondi
  4. Rieccomi 🙂 Non riuscivo proprio a riaprire l'altro !

    Rispondi

Rispondi

