#VFNO Firenze#

Ieri sera sono stata alla Vogue Fashion Night Out di Firenze nonchè prima VFNO della mia vita. Quando sono partita, insieme al mio ragazzo, il tempo non prometteva niente di buono, il cielo era tappezzato da nuvoloni; ma, fortunatamente, a Firenze siamo stati accolti da un bel cielo azzurro e sole splendente. 
Anche il resto della serata è andato bene, abbiamo visitato molti negozi e partecipato a vari eventi. Di seguito potete vedere le foto che ho scattato. 
E voi avete partecipato alla VFNO Firenze? Come vi è sembrata?

Io e Nicola at OVS Industry
Outfit della serata
La Rinascente
Articolo successivo
Lascia un commento

6 commenti

  1. che carini che siete tu e il tuo ragazzo insieme! sembra essere stata una serata molto divertente!! sono stata lo scorso anno a Milano alla VFNO ma non mi è piaciuta tanto perchè c'era davvero troppissima gente…non ci si riusciva a muovere 😦 pessima organizzazione. Spero che a Firenze sia stato meglio!un bacioLaura PURSESANDI – personal style blog

    Rispondi
  2. Grazie Laura, si è stata una serata divertente e non troppo affollata per fortuna riuscivamo a muoverci abbastanza bene !

    Rispondi
  3. mi piace il tuo looksiete una bella coppia :)se vuoi possiamo seguirci a vicendabacihttp://tirateladimeno.blogspot.it/

    Rispondi
  4. Ciao grazie mille : ) Passo subito dal tuo blog !

    Rispondi
  5. belle le foto! qui a Milano c'era troppa gente! io sono scappata a casa perchè non riuscivo a muovermi e fare la fila nei negozi per entrare per me è No ! ahahah !!! un bacio!!!ti seguo anch io! se hai bloglovin possiamo seguirci anche li!www.pursesinthekitchen.com

    Rispondi
  6. Anche una mia amica è stata a Milano e anche lei è scappata, fortunatamente a Firenze si camminava bene 🙂 si ho bloglovin' e possiamo seguirci anche li !

    Rispondi

Rispondi

