#Ultimi giorni di sole#

Sono gli ultimi giorni di sole, gli ultimi caldi, gli ultimi momenti passati in spiaggia godendoci la solitudine o la compagnia… E’ in questi momenti che ti accorgi di quanto il tempo passi velocemente, solo ieri sembrava inizio giugno e invece sta finendo anche settembre.
“La velocità dello scorrere del tempo è direttamente proporzionale al numero dei ricordi”
Non so da dove provenga esattamente la frase ma è quello che ho sempre sentito dire, non so se sia giusto o meno ma spiegherebbe come mai ogni anno il  tempo sembra passare sempre più velocemente.

Tornando a noi, stamattina mi sono svegliata e approfittando del sole sono scesa in spiaggia. Il vento si faceva sentire e quell’aria fresca annunciava ufficialmente la fine dell’estate e l’inizio della nuova stagione.
Outfit:  Rayban sunglasses
Amisu Maxi pull
Zara Jeans
Tiffany Necklace

Articolo precedente
Lascia un commento

12 commenti

  1. Carino il blog scrivi molto bene brava ^.^

    Rispondi
  2. Bello il tuo pull! :))stylecrossroad.blogspot.com

    Rispondi
  3. Ciao cara, che carino l'outfit! Se vuoi passa, e diventa una mia lettrice, ricambio! ^^xoxo Effyhttp://effiiswardrobe.blogspot.it/

    Rispondi
  4. Grazie Effy : ) passo subito a trovarti !

    Rispondi
  5. Carinissima la maglia! Ho visto un sacco di cose carine di Amisu su internet, ma purtroppo dalle mie parti non ho ancora trovato nessuno che lo venda 😦 Ti seguo con GFC spero di ritrovarti da me. Ciao :)http://amemipiacecosi.blogspot.com

    Rispondi
  6. Grazie Francesca non credo che in Italia si trovi io la maglia l'ho presa a Praga! Passo subito a trovarti : )

    Rispondi
  7. che bella questa maglia .. mi piace un sacco! bellissima la frase .. baci

    Rispondi
  8. Grazie Katya ! 🙂 baci

    Rispondi
  9. bellissimo look! perfetto per questi ultimi giorni di caldo!un bacioLaura PURSESANDI – personal style blog

    Rispondi
  10. Grazie Laura sempre troppo gentile 🙂

    Rispondi

Rispondi

