#Borgogna: nuovo trend di stagione#

Lunedì pomeriggio, sono da poco passate le 3 e ancora sono in pigiama, sul letto, sdraiata comodamente a sgranocchiare patatine in cerca dell’ispirazione per il mio prossimo post.


Il borgogna, o bordeaux che dir si voglia, sembra essere il nuovo cult di stagione. Da Chanel a Miu Miu, tutti lo propongono in passerella. Il colore sembra adattarsi ad ogni evenienza, è facilmente abbinabile e perfetto sia per il giorno che per la sera.

Miu Miu; Kenzo; Maison Martin Margiela
Miu Miu

Marc Jacobs
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

39 commenti

  1. e' un bellissimo colore… e anche io sono che cazzeggio con cibo e blog 🙂

    Rispondi
  2. Meno male adesso mi sento meno sola 🙂 è il tempo che non invoglia a niente secondo me !

    Rispondi
  3. Ciao Giulia, grazie mille per il tuo commento:) Sono anche io fissata con questo colore ultimamente! che belle immagini, adoro le scarpe Miu Miu!:) Baci!

    Rispondi
  4. Grazie a te Lilli, si le scarpe di Miu Miu sono fantastiche 🙂

    Rispondi
  5. le miu miu sono strepitose!!! un bacino

    Rispondi
  6. Lo credo anche io !baci

    Rispondi
  7. Adoro questo coloree!!! bel post 🙂 Ho aperto da poco un blog anche io. Ti seguo su blogger se vuoi passa da me mi farebbe piacere :)http://anotherearthpink.blogspot.it/

    Rispondi
  8. Grazie Valentina passo subito da te 🙂

    Rispondi
  9. Si ho bloglovin 🙂 ti sto seguendo 🙂

    Rispondi
  10. Grazie Valentina ricambio 🙂

    Rispondi
  11. bel colore, ovviamente non nuovo, ma sempre stupendo! io ho appena fatto le unghie color borgogna ;)chissà se le case di moda saranno capaci di offrirci qualcosa di innovativo!!! un bacionewww.pursesinthekitchen.com

    Rispondi
  12. Pure io ho le unghie di quel colore adesso 🙂 bacio

    Rispondi
  13. Bordeaux anche x me quest'inverno.se con borchiette dorate ancora meglio. MiuMiu fantastiche!Chiarawww.effenshion.com

    Rispondi
  14. Bel post cara!!!Grazie del commento!Possiamo seguirci a vicenda se ti va?Un bacione,Ellehttp://redischic.blogspot.it/

    Rispondi
  15. Già l'anno scorso siamo state invase da questo colore, infatti io ho tantissimi capi per fortuna che questo anno è ancora di moda così potrò sfruttare tutte le cosine che ho ;-). Grazie per essere passata da me!

    Rispondi
  16. Stupende le miu miu!!!!ti aspetto da me se ti va!!http://www.thefashionheels.com/

    Rispondi
  17. Vero bordeaux e borchiette mica male 😉

    Rispondi
  18. Grazie a te Elena passo subito da te 🙂

    Rispondi
  19. Grazie a te

    Rispondi
  20. passo subito

    Rispondi
  21. Eccomi qua tra i tuoi followers!! bellissima selezione di immagini..adoro il colore borgogna…Complimenti per il tuo blog! Ti seguo su gfc , bloglovin', fashiolista.The window of Maryfashion

    Rispondi
  22. Grazie cara ricambio 🙂

    Rispondi
  23. Vero 🙂 corro a leggere :)bacio

    Rispondi
  24. ooh love the heels and bag! awesome picks!xo, Carlamisscarlaviolet.blogspot.com

    Rispondi
  25. Adoro le scarpe della prima foto.. MERAVIGLIOSE!http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    Rispondi
  26. Vero sono molto belle 🙂

    Rispondi
  27. I agree with u ! 🙂

    Rispondi
  28. adoro il color borgogna!un bacioLaura PURSESANDI – personal style blog

    Rispondi
  29. Anche io è davvero molto bello 🙂

    Rispondi
  30. bellissimo colore il borgogna…ciao cara sono vendy cosa ne pensi di seguirci a vicenda?ti aspetto nel mio blog… voglio un tuo parere sul mio primo outfit… ^^kissvendyps: my new first outfit post…I want your opinion ^^http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    Rispondi
  31. so cuuuteee :)http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    Rispondi
  32. Ricambio il follower!Ciao ,buona serata!Elle

    Rispondi
  33. Certo passo subito 🙂

    Rispondi
  34. Thanks 🙂

    Rispondi
  35. Grazie per essere passata e per il follow, ricambio con piacere e ti seguo anche su Bloglovin! Se hai tempo e ricambi su Bloglovin te ne sarei grata! xoxowww.rockandfrock.com

    Rispondi
  36. Ricambio con piacere : )

    Rispondi
  37. Love the first heels!www.stills.rs

    Rispondi
  38. Ah I just LOVE this post!!!!! ❤ Emilyhttp://theskinnybyemily.blogspot.com

    Rispondi

Rispondi

