#Isabel Marant sneakers of inspiration#

Originali, fashion e colorate. Sono le sneakers di Isabel Marant, che hanno avuto tanto successo da essere le più proposte del momento.

Sembra che la zeppa abbia fatto strage di cuori, sono le scarpe più gettonate del momento, versatili nei loro abbinamenti (le vediamo indossate sia con jeans che con gonne, con leggins o abitini)
Anche marchi come Jeffrey Campbell o Ash (per citarne alcuni), propongono questo modello nelle loro collezioni
JC sneakers con zeppa
Ash sneakers con zeppa

Articolo successivo
Lascia un commento

22 commenti

  1. unos sneakers geniales! me encantanpasate por mi blog que tengo nuevo outfithttp://sweet-perdition.blogspot.com.es/

    Rispondi
  2. Grazie! 🙂

    Rispondi
  3. Sono la moda del momento e ti dico la verità, mi piacciono tento!

    Rispondi
  4. belleeee :)kiss kisshttp://thepinkillusion.blogspot.it/

    Rispondi
  5. Io le adoro 🙂

    Rispondi
  6. Si molto 🙂

    Rispondi
  7. Evidentemente una de las últimas tendencias! No me veo usándolos, pero me gusta cómo se ven!Si pasas por mi sitio, encontrarás mi nuevo post, ¡espero que lo disfrutes!¡Grandes abrazos!InésSimplyClassyMe.blogspot.com

    Rispondi
  8. Totally unique and funky! I don't know if I could pull them off :)xo Rachelhttp://www.glamhampton.com

    Rispondi
  9. Ohh I so want these sneakers badly! But maybe in the future when I'm rich =)- Chestyle-che.blogspot.com

    Rispondi
  10. I agree 🙂

    Rispondi
  11. ahahahahahah 🙂

    Rispondi
  12. ne comprerò un paio tutte nere che ho visto in un negozio, e che mi posso permettere

    Rispondi
  13. Adoro il modello JC con le borchie a forma di stella *_*baci,Laura PURSESANDI – personal style blog

    Rispondi
  14. Love them ALL! 😉

    Rispondi
  15. All'inizio non mi piacevano, ora iniziano davvero a piacermi!!p.s. certo che possiamo seguirci a vicenda!un bacio!http://www.thefashionheels.com/

    Rispondi
  16. Belle nere !! 🙂

    Rispondi
  17. Molto carine 🙂

    Rispondi
  18. Sono davvero molto carine 🙂

    Rispondi
  19. I appreciate, result in I found exactly what I used to be having a look for. You have ended my 4 day long hunt! God Bless you man. Have a nice day. ByeAlso visit my web pagesenseo pas cher

    Rispondi
  20. Hi, just wanted to say, I liked this blog post. It was practical.Keep on posting!Here is my web-site … the tao of badass

    Rispondi

Rispondi

