#My fashion inspiration#

Ciao a tutte, come state? Spero bene, io sono appena tornata dall’università.
Con questo post, voglio introdurre una nuova rubrica sul blog: Inspiration e parlerà appunto di ispirazioni.
Quando navigo sul web e vedo qualcosa che mi piace: un particolare, un outfit, un dettaglio, subito salvo l’immagine in un’apposita cartella, che mi serve da ispirazione per i miei outfit.
Ecco, in questa nuova rubrica condividerò con voi ciò che ho salvato, che mi ha colpito e mi è piaciuto navigando in internet. Il post di oggi non avrà un tema specifico, saranno immagini random per farvi capire meglio anche un po’ il mio stile, nei prossimi post darò un argomento alle mie ispirazioni !

FOLLOW ME ON

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

20 commenti

  1. bellissime immagini! BaciFabiolawildflowergirl

    Rispondi
  2. Sono contenta che ti piacciano 🙂

    Rispondi
  3. La tre e la quattro sono le foto più belle!!!

    Rispondi
  4. Chanel ❤ Belle foto :)www.97modamakeup.blogspot.com

    Rispondi
  5. Il trench con le maniche borchiate è assolutamente favoloso ;)))http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/10/la-seconda-sofisticata-tendenza-moda.html

    Rispondi
  6. la prima è Top ! ;)www.pursesinthekitchen.com

    Rispondi
  7. Siii anche io ho la cartella "d'ispirazione" :DOra però i miei occhi non si vogliono staccare da quei dolci che hai messo :OUscirò a comprare qualcosa me lo sento >.<Un bacio Giulia!!!Ariannahttp://aryannastyle.blogspot.it/

    Rispondi
  8. Bella selezione!Baci.www.cf-fashion.blogspot.it

    Rispondi
  9. l'ultima è la più bella, ma sono tutte molto interessanti. Passa da me se vuoi http://www.thegoldenglam.blogspot.it

    Rispondi
  10. Amazing ,love the Coat ♡ ,great Inspiration!Have a happy Day ,kisses 🙂

    Rispondi
  11. Talita

     /  9 ottobre 2012

    Quei pasticcini sono molto eleganti, io adoro il marrone accostato al turchese.http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    Rispondi
  12. Grazie a tutte per la visita!

    Rispondi
  13. Bellissime foto!!!!! Adoriamo il vestito abbinato alla Chanel!!!! KissesFrancy&Stefchicwiththeleast.blogspot.it

    Rispondi
  14. Bellissime foto!Buona serata,un bacio,Ellehttp://redischic.blogspot.it/nuovo post!passa se ti va!

    Rispondi
  15. Certo passo subito 🙂

    Rispondi
  16. That dress is adorable! Following you via bloglovin :)www.stills.rs

    Rispondi
  17. Adorabile ❤

    Rispondi

Rispondi

