#Home sweet home#

Tuoni, lampi, fulmini, fuori il temporale,  l’autunno porta con se il maltempo. 

Quello che preferisco fare, quando il tempaccio mi impedisce di uscire, è stare a casa e, perchè no, prepararmi una buona merenda.
Quindi ho preso un barattolo di nutella che, si sa, quando cerchiamo qualcosa di buono, è la scelta migliore, e ho preparato le fragole.
Si, avete capito bene, fragole e nutella. L’avete mai provato?
Io adoro fare strani accostamenti con la nutella, la metterei ovunque. Perchè che mondo sarebbe senza?
                        

                                                       BLOGLOVIN’FACEBOOKTWITTER

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

38 commenti

  1. fragole e nutellaaaaaaaaaaaa oddioooo che fameeee! va beh non hi ne fragole ne nutella ora a casa ma ho della focaccai ligure…mi devo accontentare di quello che ho! smack

    Rispondi
  2. Mica male la focaccia! 🙂 Buona merenda!

    Rispondi
  3. fragole e nutella….l'abbinamento perfetto ^^kiss e buona seratavendynew posthttp://simplelifeve.blogspot.it

    Rispondi
  4. Brava! Io mi sto buttando giusto adesso sui biscotti! Però anche fragole e nutella non è per niente male! ; )Fabiolawildflowergirl

    Rispondi
  5. Are you Italian?!!!! I love the Italian language and every time I see it I get really happy :DI love nutella and I usually eat it with bread!Thank you so much for your lovely comment on my blog and for following 😀 😀 I'm now following you too!http://doublecasualchic.blogspot.com/

    Rispondi
  6. Droools. I love nutellaI followed your blog,waiting for you on my follower's listfashionerza of http://WWW.FASHIONERZA.COM

    Rispondi
  7. we can follow each other if you like. let me know :)http://fashioncookiecs.blogspot.co.at/

    Rispondi
  8. Mmm, buonissime le fragole con la nutella… Io faccio una torta al cioccolato con panna e fragole che è la fine del mondo, modestia a parte ^^ xoxo, Mina from the blog The Style Fever

    Rispondi
  9. mmm..buonissime!!se ti va passa da me!

    Rispondi
  10. mmm.. fragole e nutella! <3xx,A.www.smilinglamorous.comwww.facebook.com/AnninaSmilinglamorous

    Rispondi
  11. Mmmm che buone fragole e nutella!! A casa mia la nutella non c'è mai uffi =(-Amara-http://knowyoucanfly.blogspot.com/2012/10/classic-icon-allure-jane-birkin.html

    Rispondi
  12. Yes, I'm italian 🙂 and thanks !

    Rispondi
  13. Of course Nerza, thanks so much !

    Rispondi
  14. Sure my dear 🙂

    Rispondi
  15. Buonaaaa 🙂

    Rispondi
  16. Una tentazione in meno 😉

    Rispondi
  17. Qui da me non è ancora arrivato l'autunno e siamo a maniche corte, quindi di pomeriggio sono uscita con i miei amici per il solito aperitivo 😀 Poi torno, trovo questo post e mi viene l'acquolinaaaa! Buonissime fragole e nutella.Decisamente meglio del mio aperitivo.

    Rispondi
  18. ahahah vabe almeno tu non hai il temporale 🙂

    Rispondi
  19. soooo cutexx the cookiesvisit <3samecookiesdifferent.blogspot.comshare the feeling!

    Rispondi
  20. Io oggi per consolarmi ho comprato la Ritter Sport *_*Quella col Biscotto di preciso u_uXOXOAriannahttp://aryannastyle.blogspot.it/

    Rispondi
  21. Nooo che buona!! 🙂

    Rispondi
  22. I like you post. Very nice!kisses,nicolewww.nicoleta.me

    Rispondi
  23. Thanks so much 🙂

    Rispondi
  24. great blog!I hope u follow me! xoxohttp://free-to-be-myself-forever.blogspot.com/

    Rispondi
  25. Mai provato..peraltro non è un periodo in cui si trovano facilmente le fragole!! Ma deve essere buono!Ps mi piace l'autunno ma con se oltre al freddo porta anche i primi malanni di stagione 😦Be Happy with Fashion

    Rispondi
  26. Eh si infatti sarà una delle ultime volte in cui le mangerò 😦

    Rispondi
  27. Fragole e nutella anche io le adoro :)passa da me se ti va mi farebbe piacereamemipiacecosi.blogspot.com

    Rispondi
  28. following you back 😉

    Rispondi
  29. La nutella e' come il nettare degli Dei… E quindi sta bene con tutto!!!Complimenti x la merenda!!! 🙂

    Rispondi
  30. Yummy!Thanks for your sweet comment.I'm following you back on gfc and bloglovin.Kisseshttp://insofiashoes.blogspot.pt

    Rispondi
  31. Sono più che d'accordo 🙂 Graziee

    Rispondi
  32. Mmmmmmm che bontà :-)http://stars-red.blogspot.it/

    Rispondi
  33. Come ti capisco..anche io provo improbabili e sempre diversi accopiamenti con la nutella!!!Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???Vinci un buono da 30$ su Vivilli

    Rispondi
  34. non l'ho mai provato mai devo dire che mi ispira parecchio!!♥ Margherita ♥Frivolezze Provinciali

    Rispondi

Rispondi

