#I love shopping online#

Salve a tutte, quante di voi sono appassionate di shopping online?

Per me è quasi una dipendenza. Oggi, infatti, se fatto sui siti giusti, comprare sul web è estremamente sicuro.
Ci sono negozi online all’avanguardia, sempre aggiornati sui nuovi trend.
I miei preferiti sono: Asos , Forever21, Oasap e Zalando . In tutti i siti che ho citato, è possibile trovare articoli carini e alla moda spendendo veramente poco!

Quali sono i vostri siti preferiti per comprare online? Come vi trovate ?

                                                              BLOGLOVIN’FACEBOOKTWITTER

Lascia un commento

31 commenti

  1. Anche io adoro lo shopping online! Vivendo in una piccola città è l'unicomodo per trovare quello che si vuole senza spendere un patrimonio. Il mo preferito è Asos, ma acquisto anche su Bershka, Mango, Stradivarius…insomma tutti siti lowcost e infatti i post che faccio sul blog permettono di trovare tutto online.Comunque l'estremo piacere che si prova toccando e provando i capi, non ha paragone!!lowbudget-lowcost.blogspot.it

    Rispondi
  2. Anche noi adoriamo lo shopping online!!!! KissesFrancy&Stef chicwiththeleast.blogspot.it

    Rispondi
  3. Hai ragione, niente sostituisce il vero shopping, dove puoi provare ogni articolo. Ma certi oggetti è possibile acquistarli solo online, quindi ben vengano entrambi!

    Rispondi
  4. Non dirlo a me! 🙂

    Rispondi
  5. Anche io 🙂

    Rispondi
  6. ooooh anche io adoro asos!!www.alicemazzara.blogspot.com

    Rispondi
  7. Asos ha davvero una vasta selezione di prodotti 🙂

    Rispondi
  8. Hi!Thank you for following :)following you too xwww.dreamingofmanderley.blogspot.com

    Rispondi
  9. mi fa piacerissimo che anche tu la pensi così!stop animal abuse <3www.alicemazzara.blogspot.com

    Rispondi
  10. Thanks to you Rebecca!

    Rispondi
  11. Si, assolutamente!!

    Rispondi
  12. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook…. Fammi sapere cosa ne pensi! ❤ http://namelessfashionblog.blogspot.it/ http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    Rispondi
  13. Certo Elisa!

    Rispondi
  14. sai che sono ancora vecchio stampo, mi piace toccare le cose, online non mi da tante soddisfazioni, riesco a resistere di piu'I LOVE SHOPPING

    Rispondi
  15. Ciao Giulia! Fatto ora ti seguo su bloglovin!!!ti aspetto!!un bacionehttp://www.thefashionheels.com/

    Rispondi
  16. Beata te, io non resisto ne online ne nei negozi 🙂

    Rispondi
  17. I love it too!!If you want, we can follow each other!! let me know!http://estilohedonico.blogspot.pt/xoxo

    Rispondi
  18. Io mi sono trovata molto bene con Forever 21! BaciFabiolawildflowergirl

    Rispondi
  19. Of course!

    Rispondi
  20. Ha dei prezzi davvero bassi !

    Rispondi
  21. Who doesnt love shopping online?? Im a big big fan of it! :PI'm now following you!!wonderluli.blogspot.com

    Rispondi
  22. Thanks so much darlin

    Rispondi
  23. ciao! ti ringrazio per essere passata da me… io adoro forever 21 e dorothy perkins, per la loro moda alternativa ai soliti zara e h&Mpoi non essendo ancora molto diffusi in Italia, è bello indossare qualcosa che difficilmente sarà presente nell'armadio delle italianehai un blog delizioso, ti seguo!

    Rispondi
  24. love this post, amazingwant to follow each other? i will defiently follow backmy blog:http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    Rispondi
  25. Grazie che gentile che sei, non posso che darti ragione! Anche io cerco spesso qualcosa di alternativo sul web !

    Rispondi
  26. Of course dear 🙂

    Rispondi
  27. Per ora di shopping online ho fatto solo in campo di make up con Elf. Spero di allargarmi anche con lo shopping di vestiti *_*XOXOAriannahttp://aryannastyle.blogspot.it/

    Rispondi
  28. I miei preferiti sono Sarenza, Asos, Oasap e Romwe ;)bacio,Laura PURSESANDI – personal style blog

    Rispondi
  29. Ciao Giulia :)) Hai un blog molto carino ed anche io ho una grande passione per la moda! Se ti va passa da me…se ti piace il mio potremmo seguirci con bloglovin e gfc,che dici? Kiss,Paolo

    Rispondi

Rispondi

