#My Fashion Inspiration: Animalier#

APPUNTAMENTO DEL MARTEDI’

Rubrica: My fashion inspiration
Argomento: Animalier

Per tutte le amanti dell’animalier, ecco un post che fa per voi!
Grintoso ma di classe, talvolta aggressivo ma sofisticato al tempo stesso, ecco ciò che caratterizza questo stile, fonte della mia ispirazione di questa settimana.
Fashion ma pericoloso, da abbinare con cautela, senza eccedere.
Basta un minimo particolare, un dettaglio, un accessorio. E’ quello che riesce a dare vita all’outfit, e, a mio parere, è così che l’animalier va utilizzato.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

36 commenti

  1. I love the shoes on the first picture!!!I've been really liking animal prints lately and I'm currently looking for some shoes like the ones you show here 😀 http://doublecasualchic.blogspot.com/

    Rispondi
  2. great style!:)

    Rispondi
  3. gran bel post! hai ragione su tutto! Se ti va passa da me a visitare il mio ultimo post….dove indosso appunto questa stampa!

    Rispondi
  4. La fantasia leopardata l'ho sempre apprezzata!

    Rispondi
  5. Bello bello bello!!!! Grande insiprazione!!!KissesFrancy&Stefchicwiththeleast.blogspot.it

    Rispondi
  6. hai detto benissimo "da abbinare con cautela", si vedono certe cosacce in giro a proposito di animalier ahahahah!!!new post in my blog!www.alicemazzara.blogspot.com

    Rispondi
  7. Grazie a tutte per i commenti 🙂

    Rispondi
  8. La penso esattamente come te, basta un dettaglio…Non ci va molto ad esagerare, rischiando di sembrareinappropriate o volgari!!!Un baciolemanidicalypsonailart.blogspot.it

    Rispondi
  9. Cautela e buon gusto prima di tutto!

    Rispondi
  10. Come si dice… animalier sempre evergreen! 🙂Bead and Crochet Jewelry

    Rispondi
  11. Great Blog! Would you like to follow each other?Much Love,http://amyklundt.blogspot.com/

    Rispondi
  12. Of course Amy 🙂

    Rispondi
  13. Io adoro l'animalier, in piccole dose sdrammatizza e arricchisce il look per un effetto appariscente ma discreto, però io confesso che amo anche il total animalie, lo so che fa un po' pacchiano, kitsch e tanto confessato, adesso sto meglio XDDDDD Un bacione Clo, e W l'animalier :)zia Ietta della Tata, ma a me piace tantissimo, ok l'ho P.s grazie sono una tua nuova follower anchio :))http://latelierdelachouette.blogspot.it/

    Rispondi
  14. Il total animalier può essere bello ma è molto, molto rischioso! E' facilissimo cadere nel pacchiano 🙂

    Rispondi
  15. L'animalier, se calibrato bene, è un tocco in più originale e perché no anche sexy ;)XOXOAriannahttp://aryannastyle.blogspot.it/

    Rispondi
  16. unos zapatos geniales!NEW OUTFIT POST ON MY BLOG "AUTUMN IS HERE"http://sweet-perdition.blogspot.com.es/

    Rispondi
  17. I am OBSESSED with your shoes!xxKellySparkles and Shoes

    Rispondi
  18. the heels are so amazinggreat blog, would be happy if we could follow each other :)x

    Rispondi
  19. splendida la giacca…e la pochette? goodddddd :)ti seguo…Serenase ti va passa: http://www.serenalamanna.blogspot.com

    Rispondi
  20. Io io io!!!bellissime foto!Nuovo post, se ti va passa :)+++Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    Rispondi
  21. The shoes are not mine! 🙂 The photos are taken from the web

    Rispondi
  22. Of course Melina!

    Rispondi
  23. Grazie Serena che carina! 🙂

    Rispondi
  24. thanks so much dear! I have just followed u back :)Would be great if u could also like my new facebook page http://www.facebook.com/TheFruityThingtalk to u soon babe 🙂

    Rispondi
  25. Ciao cara:) io adoro l'animalier, ormai fa parte di me:)Adoro la giacchina tutta leopardata:)un bacione:*http://thepinkfrappe.blogspot.it/

    Rispondi
  26. mi piace molto la borsa 😉

    Rispondi
  27. fabulous <3Follow you now :)KissesOanaFollow me:Bloglovin Facebook Twitter

    Rispondi
  28. Leopard print is so timeless! I really want boots in that print for the cooler months =)- Chestyle-che.blogspot.com

    Rispondi
  29. Clutch from last photo is stunning!

    Rispondi
  30. Sono d'accordo con te. Anch'io amo l'animalier, sia maculato che zebrato, basta saperlo abbinare e non eccedere!Complimenti per il blog, l'ho aggiunto ai miei preferiti!Buona giornata!Barbarahttp://www.bbonton.it

    Rispondi
  31. Wow grazie Barbara! Non sai quanto piacere mi fa 🙂

    Rispondi
  32. sai non amo molto lo stile animalier, però mi piacciono da morire i jeans che hai postato… li comprerei immediatamente!!!! =) =)www.piccislove.comnuovo post, passa a salutarmi se ti va!

    Rispondi
  33. wowwwww, love your shoes, nice nice, follow you now!!! :)visit my page ❤ hope you like it :-)www.fashionrella.com

    Rispondi
  34. Viva l'animalier, ovviamente cruelty free ;)))www.lostinunderwear.blogspot.it

    Rispondi

Rispondi

