#Idee make up per Halloween#

Siete pronte alla notte più spaventosa dell’anno?

Sapete già dove, come e con chi passerete Halloween? Io ancora non ho in mente un programma ben preciso, ma  passerò la serata con gli amici.

In questo post vi mostro una serie di foto random di trucchi per questa festa. Sapete già da cosa mascherarvi?
Su youtube potete trovare molti tutorial interessanti, che vi aiutano a realizzare i make up specifici. A me è piaciuto molto questo di Clio:
Articolo successivo
Lascia un commento

26 commenti

  1. Molto carini questi makeup..sebbene un po difficilini da realizzare per chi non è esperto nel settore 😀Be Happy with Fashion

    Rispondi
  2. Si tipo me 🙂

    Rispondi
  3. Anche io l'adoro! 🙂

    Rispondi
  4. molto carini questi trucchi 😉

    Rispondi
  5. Bello dare sfogo alla fantasia! Adoro le occasioni per truccarsi e mascherarsi! Grazie per essere passata io ti seguo a partire da ora! BaciLaCrillawww.lacrilla.blogspot.comwww.facebook.com/putapin

    Rispondi
  6. Grazie, anche io adoro mascherarmi!

    Rispondi
  7. Fantastica Clio!!!!!KissesFrancy&Stefchicwiththeleast.blogspot.it

    Rispondi
  8. Come al solito, del resto 🙂

    Rispondi
  9. ANCH'IO STO DECIDENDO QUALE MAKEUP REALIZZARE!TI SEGUO ANCH'IO!www.artemodabook.blogspot.it

    Rispondi
  10. Neppure io ho qualche programma ancora, ma anche se non farò niente e guarderò un horror movie con gli amici penso che opterò per un trucco spettrale ;)Vittoriahttp://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    Rispondi
  11. opterei per il primo ma sono tutti strepitosi, ottime idee, baci adyLook and the City, H2O Fashion added

    Rispondi
  12. Love your Halloween makeup – good job!NLxxwww.my-changing-room.com

    Rispondi
  13. davvero particolari! io non farò nulla di speciale, probabilmente andrò in palestra hihigrazie di essere passata da me!visit my blog:mode-moi-selle.blogspot.it

    Rispondi
  14. thanks for the commenti follow you 😉 follow me back <3http://ilovefashionizabela.blogspot.com

    Rispondi
  15. Fantastici questi make up!! 🙂 Mi piace molto il primo e l'ultimo!!Babiwww.voguebuster.net

    Rispondi
  16. Hi sweety! Your blog is great, so i´m your new follower at GFC and bloglovin. If you want you can visit my blog and follow back if you like it. Kisseshttp://crazyheelsblog.blogspot.com

    Rispondi
  17. Davvero carini! Mi piace molto questo post!Se ti va guarda la mia proposta makeup per halloween sul mio blog, mi farebbe piacere sapere che ne pensi!un bacio, Federicahttp://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    Rispondi
  18. Da paura :)Sweetymakeupcandy .blogspot.it

    Rispondi
  19. Il primo è stupendo!! bacio!

    Rispondi
  20. Wow, these are awesome, and I especially love the 3rd makeup look! <3xoxoSoojihttp://glam-mania.blogspot.com/

    Rispondi
  21. Mi piace il trucco della prima ragazza, è veramente d'effetto…Un bacio LauraPURSESANDI – personal style blog

    Rispondi
  22. Bellissimi questi make up…peccato che bisogna essere abbastanza bravine per farli così bene :SXOXOAriannahttp://aryannastyle.blogspot.it/

    Rispondi

Rispondi

