#My accent Halloween nail#

Occorrente:

  • Smalto nero
  • Pennina per nail-art argento
  • Top coat

  1. Stendo sulle unghie lo smalto nero e lo lascio asciugare (per un colore più intenso do due passate)
  2. Quando il nero è asciutto, prendo la pennina con i glitter argento e la passo a mo’ di french (su tutte le unghie tranne l’anulare). Per aiutarmi posso usare le lunette altrimenti, per un effetto preciso a mano libera, basta tenere la pennina ferma e far ruotare l’unghia piano piano.
  3. A questo punto passo il top coat sull’anulare e lascio asciugare.
Per un risultato duraturo posso dare una passata di smalto trasparente.
Che ne dite?

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

42 commenti

  1. che belle cosine!ti aspetto da me ;)Anthea

    Rispondi
  2. Mi piace molto, ci proverò!Buona serata!Barbarahttp://www.bbonton.it

    Rispondi
  3. Arrivo cara 🙂

    Rispondi
  4. Bene, sono felice ti piaccia 🙂

    Rispondi
  5. Great post ^^Thank u for ur comment Following u back sweetie 🙂

    Rispondi
  6. Thanks a lot! 🙂

    Rispondi
  7. Carina! Mi piace l'idea della french in glitter! ;)Passa da me, nuovo post!http://theannelicious.blogspot.it/

    Rispondi
  8. Grazie 🙂 passo subito!

    Rispondi
  9. Carina l'idea della manicure con il glitter per halloween :)xoxohttp://blog.dorafashionspace.com/

    Rispondi
  10. Grazie, sono felice che ti piaccia

    Rispondi
  11. mi piace l'idea, da provare ;)http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    Rispondi
  12. Graziee, mi fa piacere!

    Rispondi
  13. Wow gorgeous!!! love the accent nail!http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    Rispondi
  14. wow this is so cool, I am really impressed! 🙂

    Rispondi
  15. Thanks Maya!!

    Rispondi
  16. I'm really happy that u like it 🙂

    Rispondi
  17. ciao il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta ti seguirò di sicuro ancora grazie per essere passata da me

    Rispondi
  18. Che carina, grazie! 🙂

    Rispondi
  19. bell'idea seguirci a vicenda! seguimi su GFC e bloglovin e lo farò anche io ;)http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    Rispondi
  20. Certo Valentina, arrivo 🙂

    Rispondi
  21. Great blog!And happy Halloween!<3

    Rispondi
  22. Thanks, you too 🙂

    Rispondi
  23. hi, thank u for stopping by my blog, it means a lot to me) Glad to meet you! It would be great to follow each other) I'm following you right now, hope you will do same!Have a fabulous time!Best wishes, Alexwww.svetusvet.blogspot.com

    Rispondi
  24. Che bello!!Grazie del commento al mio blog, Giulia! Ti seguo con piacere, spero che anche tu mi seguirai :)xoxoG

    Rispondi
  25. Hai avuto una bella idea!!Mi piace il risultato finale!!

    Rispondi
  26. Certo cara!

    Rispondi
  27. Sure, I'm going to follow u back!

    Rispondi
  28. Mi fa piacere 🙂

    Rispondi
  29. C'è un premio per te sul mio blog ;)http://fashionmilkshake07.blogspot.it/2012/10/tea-time-1-premio-dardos.htmlBuon Halloween!Giada

    Rispondi
  30. Oh, lovely!MAybe you want to follow eatch other ? let me know :))

    Rispondi
  31. Love essence nail polishGreat blogLet me know if you ever want to follow each other :)http://from-brussels-with-love.blogspot.be

    Rispondi
  32. Bell'idea… Mi piacerebbe provarlo ma ho paura di fare un disastro… non sono proprio la persona più precisa al mondo! Another earth pinkBloglovinFacebookTwitter

    Rispondi
  33. I love your manicure:) Following you on GFC and Bloglovin! It will be nice if you can check my blog and maybe follow me back!Kisses, Lucy:)

    Rispondi
  34. Che bello e che brava tu! Nuovo post sul mio blog 😉 lowbudget-lowcost.blogspot.it

    Rispondi
  35. Molto carina mi piace! bacio!

    Rispondi
  36. Thank you so much. Following you now:)¦

    Rispondi
  37. Grazieee 🙂 corro a vedere!

    Rispondi
  38. Sure dear! 🙂

    Rispondi
  39. Io non avrei mai pazienza e precisione per fare tutto questo 😦

    Rispondi
  40. Fantastiche le unghie fatte così!! 🙂 Grazie per il tuo commento, mi farebbe molto piacere se iniziassimo a seguirci a vicenda!! :)http://julesonthemoon.blogspot.it/

    Rispondi
  41. Wow love the nails!! super cute!! I'm following you now 🙂 thanks for the comment! xoxoxoUnwrittenDetails.blogspot.com

    Rispondi
  42. So cute!!pashionality.com

    Rispondi

Rispondi

