#MuMibags#

Conoscete già MuMi bags
E’ un sito online, che si occupa della vendita di borse fatte a mano.

Il tutto parte dall’idea di mixare glamour e mimetico, creando così uno stile che sia un misto tra elegante e sportivo.

Sono rimasta molto colpita, dagli articoli che MuMi bags propone, li trovo molto originali. Così, quando sono stata contatta personalmente per parlarne, ho subito accettato con piacere!
Potete trovare MuMi bags anche su facebook.

Articolo precedente
Lascia un commento

36 commenti

  1. non lo conoscevo, belle queste borse! Baci Fabiolawildflowergirl

    Rispondi
  2. non lo conoscevo!comunque carine le borse 😉

    Rispondi
  3. Non lo conoscevo neppure io, ma sembra avere belle cose!New post–> http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/11/be-inspired-2.html

    Rispondi
  4. Mmmm no, non mi piacciono!! :(Vittoriahttp://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    Rispondi
  5. lo conosco alcune borse son carine^_^

    Rispondi
  6. bellissime!!alessandra's fashion

    Rispondi
  7. very nicethe green one it's the best onemiblogbyamo.blogspot.com

    Rispondi
  8. Che carine quelle camouflage ;)))http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/la-terza-caldissima-tendenza-moda.html

    Rispondi
  9. A vederle in foto sembrano bellissime! Grazie del suggerimento!www.lacrilla.blogspot.itwww.facebook.com/putapin

    Rispondi
  10. Anche a me piacciono molto 🙂

    Rispondi
  11. Vero sono molto carine!

    Rispondi
  12. si le ha 🙂

    Rispondi
  13. Si, sono molto belle! Passo subito 🙂

    Rispondi
  14. vero 🙂 arrivo!

    Rispondi
  15. Grazie per essere passata !Mi piace molto il tuo blog, sono un nuovo membro e ti seguo su bloglovin, se ti va seguimi anche tu ! ;)Egle by http://www.tobeaddictedtoshoes.com

    Rispondi
  16. Certo, ricambio subito!

    Rispondi
  17. Molto carine ;D Reb, xoxo.*Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:http://www.toprebel.com/2012/11/perla-nera.html

    Rispondi
  18. davvero carine queste borse 😀 grazie per l'idea :Dse ti va passa da me 😀 ci sono news D<3 a presto ❤

    Rispondi
  19. Corro a vedere!! 🙂

    Rispondi
  20. ciao cara!ti ringrazio per essere passata a trovarmi, se vuoi ci possiamo seguire a vicenda mi fa molto piacere, ti ho gia aggiunta!♥The fashion witch♥Facebook♥Bloglovin♥My shop

    Rispondi
  21. Grazie 🙂 arrivo anche io

    Rispondi
  22. Non conoscevo questo brand…cmq sono belle queste borse..vado a dare un'occhiata!! Grazie per avercela segnalata ;)The window of Maryfashion

    Rispondi
  23. Ciao!!grazie del commento 🙂 certo t seguo volentieri.. Xo io non ho bloglovin., se vuoi seguirmi ho il tasto follow me in basta iscriviti e mi seguitai.. Io t aggiungo subito., baciAdeleFashionotes.it

    Rispondi
  24. che meraviglia queste borse!un abbraccioLaura PURSESANDI – personal style blog

    Rispondi
  25. Che belle!!!!!KissesFrancy&Stefchicwiththeleast.blogspot.it

    Rispondi
  26. Love those bags! So fun with the camo pattern.Now following your blog, follow back? :)-Kristinewww.pugglewearsprada.blogspot.com

    Rispondi
  27. Of course I'll do! 🙂

    Rispondi
  28. Non impazzisco per il camuflage, ma non posso negare che siano molto carine!http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    Rispondi
  29. Complimenti per questo post, queste borse di Mumi sono veramente molto belle.ti seguo, passa da me magari potremmo seguirci a vicenda :)A.http://myfashionmotif.blogspot.it

    Rispondi
  30. Mi piacciono queste borse!!

    Rispondi
  31. Bellissime borse!!Grazie mille per essere passata da me,ma,non so perché,non compari tra le mie followers!!Ti aspetto a presto,intanto ricambio!Baci baci C.http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    Rispondi
  32. Love the bags you picked!>>>>> milna89.blogspot.com <<<<<<

    Rispondi
  33. wow davvero Belle 🙂 Passerò sikuramente dalla pagina Face :-)Baciohttp://stars-red.blogspot.it/

    Rispondi
  34. ricambio molto volentieri, e ti seguo anche su bloglovin! il tuo blog è davvero bello, e queste mumi stile hermes sono semplicemente FANTASTICHE!!! "temo" che diventeranno un elemento in più nella mia wishlist ;p

    Rispondi

Rispondi

