#Camouflage look#

Come già vi avevo preannunciato in questo post, ecco la mia interpretazione del camouflage.

Ho abbinato i miei leggings stampa militare ad una maxi camicia e al chiodo di Ibana, che avevo vinto su Fashionista (se volete seguirmi potete trovare il mio profilo qui).

Ho completato il tutto con gli Ugg, la Kate e una sciarpa carinissima che ho vinto al giveaway di Veronica, blogger di In the jungle of fashion.
Che ve ne pare?
Ibana jacket
Pimkie blouse
Clodyn leggings
Ugg boots
Liu jo bag
Ops love bracelet
Tiffany&co bracelet

Articolo precedente
Lascia un commento

62 commenti

  1. molto carino il look! e belli gli UGG…mi sono promessa di regalarmene un paio per natale (o per lo meno ci spero)!photo-tutorial sul mio blog!passa a trovarmi, ricambio volentieri un follow ;)http://lacestudsglitters.blogspot.it

    Rispondi
  2. Nice outfit! I'm digging the camo!http://initialed.blogspot.com

    Rispondi
  3. In love with your leggings <33Maybe we could follow each other? :D-> I already follow you! (name: "fille")My fashion blog 🙂

    Rispondi
  4. Che bello questo look!Adoro i leggings e la giacca!STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    Rispondi
  5. Mi piace moltissimo il look che indossi e tu stai benissimo!Torna a trovarmi sul mio: fashion blog!< Vinci un elegante orologiodi La Mer Collections !!

    Rispondi
  6. Davvero molto trendy! Hai creato un outfit delizioso e che ti dona molto!Buon inizio settimana!Barbarahttp://www.bbonton.it

    Rispondi
  7. Love your blog!Would you like to follow eachother on Bloglovin' & GFC? Check out my blog and let me know, I'll follow straight back!Looking forward to hearing from you!www.kellyjade.co.ukKelly xoxoxo

    Rispondi
  8. Great lool, love your style!!Would you like to follow eachother?

    Rispondi
  9. ciao giulia!ma come sei bellaaa!! :)mi piace tantissimo il tuo look, apparte gli ugg che non amo particolarmente…i leggings sono davveo bellissimi, guardandoli mi sono ricordata di averne un paio anch'io! Mi hai fatto venir voglia di metterli :)comunque la sciarpa ti sta benissimo sono davvero felice di vedertela addosso!! :)bacibaciveronica

    Rispondi
  10. me encnataa el look!! lovely militar besoss guapaa

    Rispondi
  11. oh, wow, stylish! 🙂

    Rispondi

Rispondi

