#Making Christmas tree#

Ciao a tutte e buona Domenica 🙂
Ogni anno, come da  tradizione, quando si avvicina il Natale è abitudine addobbare l’albero.
Io lo faccio sempre l’8 Dicembre ed è in assoluto la cosa che preferisco.

Mi piace perdermi tra le mille decorazioni colorate, talmente tante e diverse da aver l’imbarazzo della scelta sulle quali utilizzare.

Mi piace l’atmosfera che il Natale regala, dopo, quando l’albero, ormai finito, è tutto illuminato.
In questo post, vi mostro alcuni scatti della mia giornata di ieri, passata a decorare l’albero con Nicola. Tutte le foto sono state fatte con Instagram, se volete seguirmi sono @giuliafederigi.

Articolo successivo
Lascia un commento

32 commenti

  1. Preparare l'albero è un momento magico!!!!KissesFrancy&Stefchicwiththeleast.blogspot.it

    Rispondi
  2. bellissimo l'albero

    Rispondi
  3. Gli alberi multicolor sono sempre i più belli!

    Rispondi
  4. Per caso sono giunta nel tuo blog. Adorabile questo albero di natale, fa proprio atmosfera ;)Se ti va passa da me ;)Baci, Elena

    Rispondi
  5. Ooooo, that looks great. I love Christmas. Have a nice day. http://www.fashiondenis.com/

    Rispondi
  6. cute ; DDDwww.live-style20.blogspot.com new post

    Rispondi
  7. ma che bello!! io ancora non l'ho fatto!bel blog, ti seguo… se ti va di ricambiare ti aspetto da me!In a Blonde's Wardrobe

    Rispondi
  8. Che meraviglia fare l'albero!! 🙂

    Rispondi
  9. oggi l'ho preparato…che magia!!

    Rispondi
  10. Awww sweet! Starting to decorate now! Woot! :)Keep it up Giulia! Happy weekend dear!♡❤ New Post, New Giveaway Up! (^_^) ❤♡#ChaiChenGiveaways (International)Running this giveaway for my birthday week only!Ice Goddhez x Firmoo $500 Eyewear Voucher #ChaiChenGiveaways <–click this!★ Ongoing Giveaway ★Hope you can visit me again dear!#ChaiChenGiveaways (International) And Dec10 Today's My Birthday! Yey! (^_^)Chai's December Birthday Bash – 1st Giveaway!Win shoes, clothing, and accessories worth around $88 from Asianvogue Shop, FlauntPH, and Bedazzle Accessories!~Chaihttp://chenmeicai.blogspot.com

    Rispondi
  11. Sure I just followed you, just du the same : ) Are you from Portugal or Brazil?http://electricfeel-now.blogspot.de/

    Rispondi
  12. I'd love to follow each other!Following on GFC and bloglovin.Super tree by the way!xxwww.atipsytart.blogspot.com

    Rispondi
  13. Sure I just followed you : ) Looks like great christmas fun <3http://electricfeel-now.blogspot.de/

    Rispondi
  14. Looks lovely!! I can't wait to decorate our christmas tree =)catrionamacleod.blogspot.co.uk

    Rispondi
  15. Io ho fatto l'albero il 7! Mette così tanta allegria <3baci G.IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille ❤IMV su FacebookIMV su Bloglovin'

    Rispondi
  16. Oh! Really beautiful!! Your christmas ornaments are so cute! 😉 Come to visit my blog:http://bimbaymery.blogspot.com

    Rispondi
  17. OMG this Chritmas Tree looks Gorgeous ❤ ! Thank You so much Dear 🙂 of course I'd love to follow each other : following You now and waiting for You 🙂

    Rispondi
  18. ooo sorry Dear as I see we already followed each other 🙂

    Rispondi
  19. Im following you now 😉 i wait for you to be in contact!

    Rispondi
  20. Looks great!xchicksaboutfashion.blogspot.com

    Rispondi
  21. io l'ho fatto oggi!kissesAnthea

    Rispondi
  22. Che bello Giulia!!! Io ancora non ho potuto farlo perché sto aspettando di traslocare nella nuova casa :SXOXOAriannahttp://aryannastyle.blogspot.it/

    Rispondi
  23. Anche io lo faccio sempre l'8, mai prima!!Nuovo post sul mio blog, ti aspetto =)Un bacio

    Rispondi
  24. Your christmas tree is very beautiful and magic :)I made my christmas tree too :)Do you want to see it ?http://1vestidoyescarpines.blogspot.fr/

    Rispondi
  25. I'm happy that you follow me, it's very nice :)I make the same thing :)I follow youKisses

    Rispondi
  26. Adoro preparare l'albero! presto pubblicherò anche io le foto del mio!

    Rispondi
  27. Adoro la Navidad, ya tambien he decorado mi arbol y colgado los adornos. Me gusta tu blog, si quieres nos seguimos. Besitos

    Rispondi
  28. Che bello fare l'albero! :)Fabiolawildflowergirl

    Rispondi
  29. beautiful ! I would like to invite you to my Christmas giveaway of animal print Furla Bag. Thank you so much for your time. XX Luba :: Well Living Blog :: GIVEAWAY :: FURLA BAG :: SORTEO http://very-well-living.blogspot.com/2012/12/christmas-giveaway-furla-bag-sorteo.html

    Rispondi
  30. Troppo carino l'albero che hai fatto!Torna a trovarmi sul mio fashion blog! Partecipa al giveaway MyBeautyBox!!

    Rispondi

Rispondi

