#Shopping before Christmas#

Buongiorno a tutte ๐Ÿ™‚
Nel post di oggi vi mostro le conseguenze  di una giornata di shopping, tra negozi e mercatini di Natale.
L’intento era quello di concentrarmi sui regali di Natale senza comprare niente per me, ma come ogni buono proposito, รจ fallito ๐Ÿ™‚

Non del tutto, la maggior parte delle buste che vedete sono regali, ma ecco cosa ho comprato per me:

Quando ho visto questi stivaletti con le frange, non ho potuto resistere. Era troppo tempo che li cercavo, erano l’ultimo paio e mi calzavano a pennello.. 
Avrei mai potuto lasciarli li ?

Da Pimkie ho comprato solo questa fascetta da hippie
Da Calzedonia ho fatto rifornimento di parigine, approfittando delle offerte ๐Ÿ™‚
E infine, da Primadonna ho preso loro, facevano parte da troppo tempo della mia wishlist e finalmente sono arrivate nel mio guardaroba..
Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate ๐Ÿ™‚

Lascia un commento

21 commenti

  1. Greta items!!!Thanks for sharing such a nice post! Have a happy time!Best wishes, Alexandrawww.svetusvet.blogspot.com

    Rispondi
  2. Belle le scarpe.io sn un po fissata cn i tacchi ma mi piace lo stile che puo venire da quelle scarpe.

    Rispondi
  3. Bellissime le scarpe!!Fabiolawildflowergirl

    Rispondi
  4. Nice purchases!!!!!pashionality.com

    Rispondi
  5. Wooow quante cosine carine!!! Be Happy with Fashion

    Rispondi
  6. Che belli gli stivaletti ..

    Rispondi
  7. X le parigine hai fatto un'affare!!Io le adoro.

    Rispondi
  8. Le francesine basse sono di sicuro il pezzo migliore!Vittoria from 5 IN THE MORNINGhttp://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    Rispondi
  9. oooh io adoro le parigine :)new post in my blog!www.alicemazzara.blogspot.com

    Rispondi
  10. Ciao Giulia, grazie del tuo commento, io sono una tua follower se vuoi puoi seguirmi anche tu! Caterina http://www.imieoutfit.blogspot.com

    Rispondi
  11. Stivaletti e parigine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EIDESIGN GLAMOUR

    Rispondi
  12. Bellissimi gli stivaletti*___*.

    Rispondi
  13. Si รจ vero ๐Ÿ™‚ anche io sono una grande fan!

    Rispondi
  14. Vero? io le adoro

    Rispondi
  15. Love the last shoes!xBelhttp://b-by-bel.blogspot.com

    Rispondi
  16. Molto carine tutte le scarpe!

    Rispondi
  17. Bello tutto! carine le prime scarpe! bacio!

    Rispondi

Rispondi

