#Perfumes Review: Alien#

Alien di Thierry Mugler, è uno degli ultimi campioncini di profumo che ho avuto occasione di provare. La fragranza si annovera tra le più interessanti tra quelle che ho testato ultimamente, perciò, ho deciso di parlarvene.

Note di testa :
Gelsomino Sambac
Note di cuore :
Cashmeran
Note di fondo :
Ambra bianca
Ho utilizzato Alien per una settimana circa, la fragranza attira subito l’attenzione; è inusuale forte e seducente. 
Ottima per tutte coloro che sono alla ricerca di un profumo particolare, che lasci il segno riuscendo a distinguersi.
La confezione rispecchia a pieno quest’aura misteriosa, rappresenta una pietra. Il viola è il colore principale.
Il prezzo parte da 45 euro per il 30ml fino ai 95 euro del 90 ml.

Articolo successivo
Lascia un commento

20 commenti

  1. E' il mio profumo preferito!:)

    Rispondi
  2. Io invece lo trovo troppo forte sulla mia pelle… Interessante sentire pareri diversi!V

    Rispondi
  3. non l'ho mai provato! BaciFabiolawildflowergirl

    Rispondi
  4. Looks goo! Check-out my latest post AND dont forget to comment: END OF THE WORLD outfit http://www.themilanomode.com/2012/12/end-of-world.html

    Rispondi
  5. Lo adoro… ce l'ho anch'io ..ed è tra i miei preferiti in assoluto!!http://behappywithfashion.blogspot.it/2012/12/xmas-look.html#more

    Rispondi
  6. Mi piace, ma resto fedele a Chanel n.5 eau premiere!Buon WE!Barbarahttp://www.bbonton.it

    Rispondi
  7. a me piace tantissimo 😀 Nuovo post. baci.

    Rispondi
  8. you can enter the contest on fbfashionpassionomg.blogspot.com

    Rispondi
  9. i have the same collar! xxhttp://therubyslippersblog.blogspot.com.es/

    Rispondi
  10. Io lo conosco benissimo invece.quedto e alien sn i profumi piu particolari che abbia mai sentito trai miei preferiti.nn conoscevo quake fraganza lo componesse quindi grazie.bella idea questa dek profumo.

    Rispondi
  11. Ho attaccato quel tester al mio diario di scuola, e ogni volta che lo apro esce un profumo delizioso!Ottimo post e ottimo come regalino natalizio!Juliette

    Rispondi
  12. non lo conosco 😦 Ma lo proveròti aspetto sul mio blog, in palio una borsa Guesshttp://tirateladimeno.blogspot.it/

    Rispondi
  13. sono curiosa di provarlo ;)New Post!Anthea

    Rispondi
  14. Awsome necklace. Everything is great.And photos are wonderful. :)btw. lovely blog-follow each ?My blog

    Rispondi
  15. I followed u 🙂

    Rispondi
  16. it's from Clothingloves 🙂

    Rispondi

Rispondi

