#Mantù: precollection FW 2013/2014#

Ciao a tutti !
Come  vi avevo anticipato sulla pagina facebook, vi avrei mostrato una precollezione.
Protagonista di questo post è infatti Mantù
Mantù fa parte della Castor srl, fondata nel 2003 da Angela Picozza, la sorella Elena e Francesca Agosta, con sede in provincia di Mantova.
Ammetto che non ero a conoscenza di questo brand, finchè non ho avuto l’opportunità di visionare la loro precollezione.
Sono rimasta colpita dai vari articoli che Mantù propone, per la collezione FW 2013/2014, tanto che non ho potuto fare a meno di parlarvene anche qui sul blog.
Mantù propone capi dal taglio classico, i colori predominanti sono il borgogna (trend del momento), il blu, il nero, il grigio e il rosa cipria. Il tutto è intervallato da stampe geometriche e maxi colletti.
Un ritorno al minimal, con la riproposizione di capi basic, che andranno tantissimo la prossima stagione.
Vi invito a dare un’occhiata alla pagina di Mantù su facebook.
Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate 🙂

Follow me on




Articolo precedente
Lascia un commento

26 commenti

  1. Love the fur coat!get this giveaway before others will!!!ASOS Red Valentine’s Dress Giveawayhttp://www.themilanomode.com/

    Rispondi
  2. ciao cara…anche io ho ricevuto questa cartella stampa…mi piacciono davvero molto gli abiti di questo brand…sono molto classici ed eleganti…kiss e buona giornatavendyFOLLOW ME ON:the simple life of rich people bloginstagram @thesimplelifeofrichpeopletwitter @simpleliferichP

    Rispondi
  3. Che gusto originale.

    Rispondi
  4. Anch'io non conoscevo questo brand. Molto carina questa collezione.Valeria.http://myurbanmarket.blogspot.ithttp://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    Rispondi
  5. Che bello il trench con la stampa anni '60!Fabiolawildflowergirl

    Rispondi
  6. Particolare !!!

    Rispondi
  7. bellissimi i capi! mi piacciono molto :Dse ti va passa da me, mi farebbe molto piacere! :Dnew post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/01/kiss-me.html#morexoxoGemma

    Rispondi
  8. Ha davvero delle belle cose! Mi piacciono sia i colori, che le fantasie che il taglio degli abiti..bella scoperta!http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/be-inspired-4.html

    Rispondi
  9. love the black coat!!styleinlove.blogspot.com

    Rispondi
  10. Mi piace moltissimo! Grazie di avermi fatto conoscere questo brand…LaCrillawww.lacrilla.blogspot.it

    Rispondi
  11. Grazie per il tuo commento! :)Ti seguo anche io! 🙂

    Rispondi
  12. beautiful inspirations!! ❤

    Rispondi
  13. hi, great blog, dear! amazing inspirations, like it! ;* I'm following now. Would you like to follow me back? ;*kisses Violet http://fashiontime-violet.blogspot.com

    Rispondi
  14. Tnx for your comment Im following you now its your turn 🙂

    Rispondi
  15. Molto bello il cappotto (il primo), molto elegante!!!AlessiaTHE CHILI COOLFACEBOOKYOUTUBE

    Rispondi
  16. mi piace questa collezzione! anch io ho preparato un post su di loro devo solo pubbliccarlo! ;)un bacione!CarolaNew Post on Purses in the Kitchen!

    Rispondi
  17. bellissima collezione!nuova follower ❤

    Rispondi
  18. Bello il cappotto!www.alessiavanni.ithttps://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    Rispondi
  19. bellissima collezione!kissesAnthea

    Rispondi
  20. OMG I love everything, the tights mostly… have a nice sundaykisseswww.petitgraphie.blogspot.com

    Rispondi

Rispondi

