#Shatush#

Lo shatush o ombre hair, che dir si voglia, è la tecnica del bicolore.
I capelli vengono sfumati dal castano delle radici, fino al biondo delle punte. Creando così una specie  d’effetto ricrescita.
Senza dubbio nel 2012 ha spopolato, tra vip e non, e si è classificato uno dei maggiori trend per quanto riguarda l’hair style
Tutto è da vedere, se la mania del bicolore si riconfermerà anche quest’anno. 
Un fatto è certo: l’ombre hair è una trovata geniale per chi, come me ad esempio, si trova a combattere con residui di meches che non vogliono più andar via. 
Si, esatto, mi ritrovo uno shatush (più o meno) naturale, da quando ho smesso di decolorarmi i capelli, qualche anno fa. 
Da lì in poi, le mie punte hanno sempre avuto vita propria, non importava quante tinte facessi per ritrovare il mio colore naturale (castano), loro tornavano al biondo in pochi giorni, tanto che mi sono affezionata a quest’effetto e ho finito per adorarlo
Voi cosa ne pensate  di questa tecnica?
Siete pro o contro?
E con L’oréal potete fare lo shatush anche a casa vostra !!
Follow me on



Articolo precedente
Lascia un commento

63 commenti

  1. lovely !gfc-coco

    Rispondi
  2. Follow you,dear

    Rispondi
  3. adoro lo shatush!e l'ho anche fatto!:)bel blog cmq cara..ti va di seguirci a vicenda?fammi sapere sul mio blog!un bacio!danslavalise.blogspot.com

    Rispondi
  4. Great blog! thanks for your comment and of course I`m following you, hope you might follow me back:)

    Rispondi
  5. Hi Giulia! Loved your blog and your cat too!Following ;)Kisses,Madalena

    Rispondi
  6. Questi capelli sono top, ma non mi piace l'eccessivo distacco "castano-biondo" ❤ ti aspetto da me per un nuovo post. xoxo Donny di http://www.thefashionfordonny.com

    Rispondi
  7. eccomi cara!ti seguo!!:)danslavalise.blogspot.com

    Rispondi
  8. Nice photos!I am your new follower :)Kisseshttp://cup-of-hot-tea.blogspot.cz

    Rispondi
  9. Iam sorry, my mistake! :)) I should be there now :))Kisseshttp://cup-of-hot-tea.blogspot.cz

    Rispondi
  10. bellissimo tuo blog. sono appena diventata la tua follower. ti aspetto da me. :)http://ramy-s.blogspot.com/

    Rispondi
  11. Io sto pensando di farlo perché tra anni di colore e colpi di luce non mi vedo più in nessun colore! Questo lo trovo invece ottimo come soluzione!xoxohttp://blog.dorafashionspace.com

    Rispondi

Rispondi

