#Cruciani Infinity#

Molto probabilmente arrivo tardi a parlarne ma, a dire il vero, ne sono venuta a conoscenza solo ieri, quando, passando davanti alla vetrina di Cruciani, ho visto queste meraviglie.

Ho pensato: Una nuova linea di bracciali? No. Niente di nuovo, la commessa mi ha gentilmente spiegato che la linea Infinito, nasce in occasione della fantomatica fine del mondo predetta dai Maya (21 Dicembre 2012).

Cruciani crea questa nuova linea per sfidare la sorte, in qualche modo. 
Anche questi bracciali sono realizzati in pizzo macramè e disponibili in 12 colori: bordeaux, petrolio, grigio, verde scuro, blu navy, blu acciaio, avorio, chanel, rosso, rosa antico, cipria e malva.
Il prezzo è di 10 euro ciascuno.
Che ne dite? Vi piacciono?

Follow me on


Articolo successivo
Lascia un commento

47 commenti

  1. Sai che neanche io li avevo ancora visti.Comunque me piacciono molto.www.my-urban- life.com

    Rispondi
  2. sono stupendi!!! io però non avendo il negozio cruciani nella mia città, aspetto di trovarli in qualche negozio!

    Rispondi
  3. Sono bellissimi!!!KissesFrancy&Stefchicwiththeleast.blogspot.it

    Rispondi
  4. Sono carini, ma per me 10 euro però sono troppi su un bracciale così.http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    Rispondi
  5. I really dont understand why everyone is obsessed with these bracelets. Their way overpriced and really nothing special. I assume it's because it's by a nice brand? Boh most be an italian trend thing that I jsut dont understand.www.butmoreimportantly.com

    Rispondi
  6. Your bracelets are very nice!I´d love to have one!http://annirm.blogspot.ie/

    Rispondi
  7. nemmeno io li conoscevo!!!stylecrossroad.blogspot.com

    Rispondi
  8. The infinity trend is getting crazy! Cool picks Giulia! :)★♡ Missin' My Outfit Posts? (^_^) ♡★Outfit Post: BAdA$$ Rocker Chic Chic, Rockstar, Edgy Party Look!❤ ~Chaihttp://chenmeicai.blogspot.comhttp://www.facebook.com/ChaiChenPage

    Rispondi
  9. Sono molto carini e poi i braccialetti Cruciani sono tutti belli!Fabiolawildflowergirl

    Rispondi
  10. sono bellissimi adoro anche questo modello ❤ io li staAMO NEW POST IS UP ON MY BLOG oxoxoxoMarie

    Rispondi
  11. Carinissima questa variante! buona domenica!Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto??? Win a red dress identical to the one Miranda Kerr wore!!

    Rispondi
  12. These baraceltes are really beautiful.

    Rispondi
  13. a dire il vero io non posso vederli più! ti auguro buona domenica cara!PESCARA LOVES FASHION blog!

    Rispondi
  14. I'd like to have one of them. They're really nice ;)Check out my blog.Nicole – http://nbyen.blogspot.com

    Rispondi
  15. they look so cute!!xoxo

    Rispondi
  16. Carinissimi questi braccialetti! ;)http://leclatdelamode.blogspot.com

    Rispondi
  17. Che carini! Ancora non li avevo notati :)Dato che faccio la collezione lo comprerò sicuramente ! Another earth pinkBloglovinFacebookTwitterFashiolistaPinterest

    Rispondi
  18. odio questi braccialetti.Ma un saluto te lo faccio volentieri lo stesso :Dhttp://tirateladimeno.blogspot.it/

    Rispondi
  19. Bellissimoooo!Lo voglio!!!

    Rispondi
  20. Io non sono ancora caduta nella rete dei "Cruciani" ma questa volta devo farli miei perchè ho una vera passione per questo simbolo! Grazie per 'informazione cara^^

    Rispondi
  21. che carini!XOXOAriannahttp://aryannastyle.blogspot.it/

    Rispondi
  22. adoro cruciani e questa linea è splendida!baciLaura PURSESANDI – personal style blog

    Rispondi
  23. Thank you for your comment.I am now following you on both GFC and Bloglovin..Love, A!glimpsesofa.blogspot.com

    Rispondi
  24. this is so cute! ❤ awww

    Rispondi
  25. Non li avevo notati! Mi piacciono tantissimo. Sono diventata tua follower, a presto 🙂

    Rispondi
  26. Non mi piacciono i bracciali in macramè!Mimmawww.myfashionsketchbook.com

    Rispondi
  27. lovely blog!wanna follow each other?www.fashionshores.blogspot.com

    Rispondi
  28. Questi braccialetti sono veramente belli! Ti ho seguito! Seguire indietro?xoxohttp://lavitadolce-xo.blogspot.ca/

    Rispondi
  29. These are really beautiful! They look great. Following you! 🙂the-creationofbeauty.blogspot.com

    Rispondi
  30. Nice blog, Thanks for visit my blog, now, I follow you baby, waiting for ukisses http://www.hombresinmente.blogspot.com

    Rispondi
  31. Your Blog is so cute and you look nice :)Do you want follow each other?

    Rispondi
  32. ti dirò che non mi fanno impazzire!e trovo che 10 euro siano un pochino troppi…bacissimi!new post in my blog!www.alicemazzara.blogspot.com

    Rispondi
  33. Adoro i braccialetti Cruciani!AlessiaTHE CHILI COOLFACEBOOKYOUTUBE

    Rispondi
  34. Meravigliosi, li adoro, portano gioia ad ogni mio look! BaciUbique Chic

    Rispondi
  35. A dire iol vero io non li adoro molto!!

    Rispondi
  36. Sono carini ma non spenderei mai 10 euro per un bracciale così..nonostante tutta la scorsa estate siano stati davvero in voga 🙂

    Rispondi
  37. che carini!!! <3seguiamoci a vicenda! io ti seguo su GFC ❤

    Rispondi
  38. ti seguivo su fb.. ora ti seguo anche su GFC ! (757)

    Rispondi
  39. beautiful!of course i'd love to follow each other! follow me, let me know and i'll follow you ;)http://thefantasticfashionworld.blogspot.com.es/

    Rispondi
  40. Molto carini ma i miei preferiti sono quelli con la testa di Topolino (: Reb, xoxo.*Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:http://www.toprebel.com/2013/01/fur-gilet-house-of-harlow-sunglasses.html

    Rispondi
  41. non ne ero affatto a conoscenza che carini!!!!ti seguo con piacere e ti aspetto sul mio blog un bacio :*

    Rispondi

Rispondi

