#With my new sunnies#

Ciao a tutte,
Scusate se vi scrivo solo adesso, ma ho avuto una giornata un po’ piena. Ma posso dire di aver finito gli esami, almeno per ora.
Come già sa chi mi segue su facebook, ieri ho ricevuto un nuovo pacco, contenente questi splendidi occhiali, che non vedevo l’ora di mostrarvi.
Mi sono stati gentilmente inviati da Sunglasses shop, un sito specializzato nella vendita di occhiali da sole di ogni marca (Ray-ban, Oakley, fino ai designer sunglasses). 
Ho sempre desiderato questi occhiali, un po’ “alla Audrey Hepburn”, ma avendo il viso piccino l’effetto mosca era assicurato. 
Questo modello, pur  essendo grande (per me), si adatta meglio al mio viso.
Come sempre aspetto i vostri pareri a riguardo !
***

As my facebook followers already know, yesterday I received a package, with this fantastic sunglasses, I’m really excited to show you them.
They’re from SunglassesShop, a web site specialized in designer sunglassess, that sells brands as Ray-ban  or Oakley.

I ever dream about a pair of big sunglasses as Audrey Hepburn, so I really love this model.

Let me know what you think about !
Bershka Jacket
Zara T-shirt
Zara jeans
Cruciani bracelet
Jeffrey Campbell Lita shoes
Follow me on




Articolo successivo
Lascia un commento

52 commenti

  1. Thank you for your comment dear!Love your sunnies ❤ Sure..lets follow each other! I am following you now 🙂 xoxohttp://amulhereamoda.blogspot.pt/

    Rispondi
  2. che belli questi occhiali!

    Rispondi

Rispondi

