#My spring purchases from Forever21#

Ciao a tutti e buona Domenica,
in questo post vi parlerò dei miei nuovi acquisti, come vi avevo anticipato su facebook , ma prima voglio ricordarvi che oggi è l’ultimo giorno per partecipare al GIVEAWAY, potete farlo cliccando QUI.
Il freddo sta diventando sempre più insopportabile e la voglia di Primavera aumenta.
Un po’ di giorni fa, ho fatto qualche acquisto su Forever 21, un sito d’abbigliamento molto low cost sempre al passo con le ultime tendenze.
Le mie new entries profumano di primavera: stampe a fiori e colori tenui.
Chi mi segue su Instagram (potete trovarmi come @giuliafederigi), ha già visto qualcosa, ma adesso vi mostro anche il resto:
Statement necklaces

Mint maxi skirt

Leather skirt

Floral leggings
Follow me on 


Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

51 commenti

  1. adoro forever21 !!! le collane sono bellissime! Carolanew post on Purses in the Kitchen!

    Rispondi

Rispondi

