#Alchemian#

Ciao a tutti e buon Mercoledì,
Nel post di oggi voglio parlarvi di Alchemian, un sito specializzato nella realizzazione  di bellissimi accessori.
Come sapete, sono sempre alla ricerca di articoli nuovi e particolari, e ogni volta che trovo qualcosa di interessante, immediatamente, ve lo comunico.
Mi sono perdutamente innamorata di Alchemian e consiglio a tutte voi di fare un salto nel loro sito, che potete trovare QUI. Vi perderete tra la miriade di articoli suddivisi per categoria: dal kawaii style al gotico, passando per il vintage. Ed è proprio quest’ultimo che mi ha particolarmente colpito.
Ormai saprete che sono un’appassionata di gioielli vintage, sopratutto di collane, ma mai in nessun altro sito avevo visto una collezione così ricca e variopinta.
Collane, orecchini, anelli, bracciali e chi più ne ha più ne metta. Il sito è veramente super fornito e quello che vi mostro è solo una piccolissima parte di ciò che potete trovare.
Nella sezione vintage, tra le varie collane, sono rimasta folgorata dal medaglione con la scritta: “Keep calm and carry on”, forse per il colore (disponibile anche in menta) o per la graziosa chiavetta bronzea che l’accompagna.
Inoltre, ho notato con piacere un vasto assortimento di collane e bracciali con il simbolo dell’infinito.
Come già vi avevo detto, adoro questo simbolo e la miriade di significati che gli si celano dietro, e che io stessa gli ho attribuito 🙂 
Tornando a noi, il sito vanta anche di una sezione interamente dedicata alle creazioni in fimo, da simpatici personaggi a golosi macarons. 
E se pensate che Alchemian venda solo gioielli, vi sbagliate di grosso.
Sul sito, infatti, potete trovare di tutto: dai portachiavi alle bomboniere, dai segnalibro agli specchietti da borsa, fino alle cover per cellulare.
Che ve ne pare?
Come sempre aspetto le vostre opinioni e vi invito a visitare Alchemian anche su Facebook e sul loro blog.
Follow me on

Articolo successivo
Lascia un commento

49 commenti

  1. ma quanto sono carini?l'orologio e il simbolo infinity mi piacciono tantissimo!xoxoSyriously in FashionSyriously Facebook Page

    Rispondi
  2. Io adoro i gioielli vintage!!!! Adesso guarderò il sito!!!Graziehttps://blogdeglo.wordpress.com/2013/01/29/outfit-if-the-day-insta-details/

    Rispondi
  3. No la cover di rilakkuma la voglio anche io!!!e I bijoux sono troppo belli!!! Mi sa che mi do allo shopping folle :DBaciErikahttp://www.thetrendfolio.com Ascoltami su Juice Radio Italia

    Rispondi
  4. molto carino questo sito!i portachiavi a forma di macarons sono una meraviglia!poi mi piace molto ca collana a infinito,visto che ii sono nata il 8 ,mi piacerebbe averla!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    Rispondi
  5. Ma veramente? Anche io l'adoro e non a caso sono l'8 pur io !! 🙂

    Rispondi
  6. *sono nata

    Rispondi
  7. molto carino questo sito!i portachiavi a forma di macarons sono una meraviglia!poi mi piace molto ca collana a infinito,visto che ii sono nata il 8 ,mi piacerebbe averla!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    Rispondi
  8. Mi piace molto la collana infinity!Fabiolawildflowergirl

    Rispondi
  9. Conosco già questo marchio fa delle cose deliziose. kiss

    Rispondi
  10. li conosco, hanno delle cose fantastiche… se ti va vieni a vedere i miei ultimi post ciaooo

    Rispondi
  11. Il portachiavi con i macharons, lo vogliooooooooooo :)http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    Rispondi
  12. ciao cara davvero interessante…le loro creazioni sono davvero tenere ^^kiss e buona giornatavendyNEW POST !!!FOLLOW ME ON:the simple life of rich people bloginstagram @thesimplelifeofrichpeopletwitter @simpleliferichP

    Rispondi
  13. non lo conoscevo, ma fa delle cose molto deliziose!! un bacino

    Rispondi
  14. molto carini questi accessori!baciPatchwork à Porter

    Rispondi
  15. Favolosi i primi orecchini ;)))http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/optical-trend-optical-tights.html

    Rispondi
  16. Love the Tour'Eiffel one!Let me know what you think of my new post The Milano Mode

    Rispondi
  17. Moolto belli questi gioiellini!

    Rispondi
  18. Che bello, non lo conoscevo ma ha veramente dei bei pezzi!Ti seguo volentieri, se ti fa piacere ti aspetto nel mio blog The Style Corner!Giadahttp://giadascarnival.blogspot.com

    Rispondi
  19. Noi adoriamo Alchemian!!!!! Le loro creazioni sono stupende!!KissesFrancy&Stefchicwiththeleast.blogspot.it

    Rispondi
  20. Non conoscevo questo brand!La catenina col segno dell'infinito è una delizia!baci,G.Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille ❤IMV su FacebookIMV su Bloglovin'

    Rispondi
  21. Hai scoperto Alchemian grazie al mio post in collaborazione? http://www.curvyworldangie.blogspot.com.es/#!http://curvyworldangie.blogspot.com/2013/01/plus-size-outfits-in-collaborazione-con.htmlSpero di si ^_^ in caso contrario comunque ottima scoperta 😉

    Rispondi
  22. no, in realtà mi hanno contattata, ma vado subito a vedere il tuo post !! 🙂

    Rispondi
  23. Conosco Alchemian, ne sono follemente innamorata :)xoxoNuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/01/ootd-scottish-time.html

    Rispondi
  24. Ma quante cose deliziose !!!!!! La cover poi è meravigliosamente tenera ! Se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi di questo POST con le tendenze presentate al Macef 2013!!! Buona giornata !EIDESIGN GLAMOUR

    Rispondi
  25. L'avevamo scoperto appunto da Angie e ci era sembrato molto carino!!Il cammeo con "Keep Calm and Carry On" lo troviamo carinissimo!!XOXOMarci&Camiwww.paillettesandchampagne.comVUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305BASTA CLICCARE SUL CUOREGRAZIE!!!!!!!

    Rispondi
  26. Che cosine sfiziose:) Faccio un giro in quel sito ora:)

    Rispondi
  27. Sito che già adoro! Vado matta per i gioielli, soprattutto quelli di ispirazione vintage!http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/showing-outfits-details.html

    Rispondi
  28. molto belli i ciondoli col simbolo dell'infito anche se ultimamente si vede un po' troppo in giro STYLOSOPHIQUESTYLOSOPHIQUE su fb Seguimi su Twitter

    Rispondi
  29. Conosco Alchemian da prima di aprire il mio blog. Non ho mai acquistato ma hanno dei prodotti davvero molto carini. 🙂

    Rispondi
  30. La collanina con la Torre Eiffel è deliziosa!Buon mercoledì!Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto??? Win $50 gift card to buy amazing jewels on Jeweliq!!

    Rispondi
  31. nice productsfashionpassionomg.blogspot.com

    Rispondi
  32. Che cose carine, adoro gli accessori quindi vado subito a dare un'occhiata!!!

    Rispondi
  33. Ha veramente delle cose carine questo brand, che non conoscevo!AlessiaTHE CHILI COOLFACEBOOKYOUTUBE

    Rispondi
  34. That macaron chain is so cute! I want to eat it! LOL :)★♡ New Post Up! (^_^) ♡★Get Ready for Your Prom & Homecoming Parties with eFoxCity.com Casual Dainty Chic and Mint Prom-Ready Looks★♡ Ongoing Giveaway (^_^) ♡★Ice Goddhez x ROPE Accessories Valentine Giveaway #ChaiChenGiveaways… join this giveaway until February 15!❤ ~Chaihttp://chenmeicai.blogspot.comhttp://www.facebook.com/ChaiChenPage

    Rispondi
  35. che belle cose!kissesNew Post!

    Rispondi
  36. Carinissima la collana con la Torre Eiffel :)http://leclatdelamode.blogspot.it/2013/01/inspirations-of-day-3_30.html

    Rispondi
  37. Ma quante cose deliziose ! Grazie per le utili info! :DùBaci ♥BecomingTrendy

    Rispondi
  38. quante cose stupende e molto vintage!

    Rispondi
  39. Adoro hanno cose deliziosissime!!

    Rispondi
  40. Bellissimi e in particolare il segno dell'infinito che essendo una matematica mi sta molto a cuore! un abbraccio

    Rispondi
  41. Grazie per essere passata a trovarmi!Buon giovedì!Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto??? Win $50 gift card to buy amazing jewels on Jeweliq!!

    Rispondi
  42. L'infinito è graziosissimo!!!XOXOAriannahttp://aryannastyle.blogspot.it/

    Rispondi
  43. Conosco le creazioni di Alchemian già da un po' di tempo e ho avuto la fortuna di vedere quelle meraviglie dal vivo.. Avrei voluto comprare tutto! Molto carini i modelli che hai selezionato..Complimenti anche per il blog, hai una nuova follower :)Se ti va, prova a dare un'occhiata al mio blogCri CURVETTEFACEBOOK

    Rispondi

Rispondi

