#S. Valentino: basta con le rose!!#

[Post dedicato particolarmente ai maschietti]

Solitamente, non sono una di quelle che si può definire una persona romantica. Sono piuttosto pragmatica e concreta, con i piedi per terra. Non fraintendete, sono fidanzata da più  di 3 anni, non disdegno l’amore, ma non sono nemmeno una da pucci-pucci/baci-baci. Non passo le mie serate a guardare film strappa-lacrime e preferisco un bel paio di scarpe a un mazzo di fiori.
Domanda: Ma perchè gli uomini si ostinano a comprare fiori? 
Ma sopratutto: Perchè l’unico fiore che sembrano conoscere è la rosa?
Ok, forse vi sembrerò fuori dal mondo (e probabilmente lo sono). Ma veramente, se vuoi farmi un regalo e vuoi dimostrarmi che viene dal cuore, NON puoi presentarti con un mazzo di rose (rosse per giunta).
Chiedo: Ma cosa vi salta in mente? Spendete un sacco di soldi per dei fiori che puntualmente appassiscono/marciscono/si-deteriorano e finiscono nell’immondizia..
Ma un bel gioiello?  Quello si che è per sempre ! E siete pure fortunati, con tutti i modelli e limited ediction che si inventano appositamente per S. Valentino.
Cari maschietti, un po’ di fantasia.. Avreste solo l’imbarazzo della scelta !! 
Follow on me on

Lascia un commento

42 commenti

  1. Ecco qui un bel post … finalmente trovo qualcuna che la pensa come me ..anche io odio le rose !!!baci

    Rispondi
  2. Ahahah sono daccordo ma a me piacerebbe un gioiello accompagnato da un fiore. Kiss

    Rispondi
  3. quanto sono daccordo con te!!! io do ragione alla Littizzetto.. altro che mazzi di rose… regalateci mazzi di scarpe!!!http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    Rispondi
  4. Come non essere d'accordo?! :)http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    Rispondi
  5. Ahahaha geniale! Uomini, se avete carenza di idee un mazzo di scarpe va benissimo, #sapevatelo!Ciao bella!Cheap is Chic

    Rispondi
  6. Ciao ahahaha hai ragione le rose poi puzzano ,i cioccolatini ingrassano , i gioielli sono il top in tutte le occasioni 🙂 kikkahttp://lovekikka.blogspot.it/

    Rispondi
  7. Ahah l'idea di un mazzo di scarpe non è male in effetti! :)Fabiolawildflowergirl

    Rispondi
  8. ovviamente un jewels è meglio delle rose, non essendo troppo romantica, apprezzo ugualmente le rose, se regalate con amore!!

    Rispondi
  9. Io non sono d'accordo. Secondo me i fiori sono un regalo graditissimo. Secondo me tutto dipende dalla composizione: presentarsi con un mazzo di rose, per quanto io continui a trovarlo un bel gesto, è tristissimo. Meno male che oggi esistono florist e flower designer che realizzano composizioni che valgono molto più di un gioiello, talvolta regalato più per dovere che per reale interesse nel regalarlo.

    Rispondi
  10. Ahah, mi hai fatto ridere! Mi hai fatto venire in mente il mio ex che mi regalava sempre dei fiori ed io sinceramente non sapevo cosa farmene, arrivavo a casa e li mollavo a mamma che pensava a metterli in un vaso e a curarli. Qualche giorno dopo lui mi chiedeva: "come stanno fiori? Sono appassiti?" ed io non sapevo mai come rispondere perchè mi ero scordata proprio della loro esistenza!!! Meglio qualcosa che rimanga, altro che fiori!!!http://moongreyhound.blogspot.it/

    Rispondi
  11. Concordo 🙂 Il fiore ci vuole, e magari anche il gioiellino! 🙂 Pieces of Me… Nicky

    Rispondi
  12. Le rose sono tristissime, ancor di più se regalate per San Valentino. Non metto in dubbio la bellezza delle composizioni floreali, bel gesto e tutto ma finiranno nella spazzatura e secondo me sono soldi spesi per niente che sarebbero meglio investiti in un gioiello o in qualcosa che non appassisce 🙂

    Rispondi
  13. ahahahah Le Rose Rosse sono romantiche ma hai ragione di deve cambiare IL SEDUTTORE DELLA MODA (fashionSeducer) Follow me (Seguimi) I joined your blog (Io mi sono unito al tuo)MY FACEBOOKMY TWITTER

    Rispondi
  14. ahahaha mi hai fatto morire dal ridere.Beh anch'io sono pragmatica e preferisco mazzi di scarpe a mazzi di fiori, semplicemente per il fatto che i fiori costano uno sbotto e muoiono dopo pochi giorni, mentre le scarpe restano ;)Detto ciò, benché amante di camelie e orchidee e soprattutto fiori bianchi o violacei, resto un'amante delle rose…mi commuove sempre ricevere dei fiori, forse perché è un gesto tanto semplice, quanto ormai dimenticato.baci,G.Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille ❤IMV su FacebookIMV su Bloglovin'

    Rispondi
  15. Quanto ti capisco: io odio i fiori. Al massimo, per l'inaugurazione di casa quando mi sono trasferita, avendo una casa molto piccola e non potendo tenere piante, ho tollerato che mi venisse regalata una piantina di orchidee. Unico fiore tollerato dal mio gusto personale!THE RED GIRL SMILE – fashion & beauty blogFACEBOOK PAGETWITTER

    Rispondi
  16. Ahahaha cara sono pienamente d'accordo!! Al massimo se fiori devono essere che siano diversi dalle rose!!

    Rispondi
  17. A me piace ricevere fiori ( girasoli / tulipani ) ma se dovessi scegliere tra un paio di scarpe e i fiori è ovvio che sceglierei il primo in assoluto AHAHABaci ♥BecomingTrendy

    Rispondi
  18. Ahahaha concordo in pieno, condivido e sottoscrivo xD baci da Mina, http://www.thestylefever.com

    Rispondi
  19. Ahahahah, ma non si può avere l'uno e l'altro? io le rose non le disprezzo!Buon venerdì!Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    Rispondi
  20. io non amo i fiori!!! ^_^

    Rispondi
  21. Ma nooo cupido colpito dalla freccia e stecchito no!!!Però a me un mazzo di rose non dispiace, certo se poi in mezzo ci trovo un gioiello….Don't Call Me Fashion BloggerFacebookBloglovin'

    Rispondi
  22. I prefer the jewels too. I follow you. Kisses!galerafashion.blogspot.com.br

    Rispondi
  23. Esattamente! Ma la Lucy è una grande si sa *_*

    Rispondi
  24. Brava!!!!io non amo i fiori, ma soprattutto non amo le rose!Ok, magari un gioiello no, ma ci sono cmq tante altre cose carine da regalere!(che non appassisono!)

    Rispondi
  25. Lovely post!! Have a great weeken!!Visit my new post at styleinlove.blogspot.com

    Rispondi
  26. E' sempre carino ricevere dei fiori, se accompagnati a qualcosa d'altro sarebbe il massimo!!AlessiaTHE CHILI COOLFACEBOOKYOUTUBEKiss

    Rispondi
  27. Hey, thank u for the comment :)Of course we can follow each other ;)Follow u now and hope u will do the samexxshowthestyle.blogspot.de

    Rispondi
  28. Anch'io preferisco qualcosa di più concreto, invece delle solite rose.P.s: Me piace di più il blog con le lettere che avevi prima, era meglio per leggere.www.my-urban-life.com

    Rispondi
  29. hahah guys please be more creative! I like this post :)I'm following you now, I hope you can follow me back :Dxoxo,Trendy Way Bloghttp://trendyway.blogspot.com

    Rispondi
  30. Io sono fidanzata da più di 4 anni e da subito misi inchiaro che io non amo i fiori, anzi, sono pure allergicaal polline quindi..regali che non mi fanno starnutire eche non appassiscono dopo 2 giorni (: Reb, xoxo.*Fammi sapere cosa ne pensi delle mie nuove sneakers:http://www.toprebel.com/2013/02/playhat.html

    Rispondi
  31. Hai ragione, però dai un fioriellino ci sta ogni tanto 😀 FrancescaThe Glossy Mag

    Rispondi
  32. Concordo con il tuo pensiero!

    Rispondi
  33. Sono d'accordo col maschietto qui presente: evviva i fiori. Magari non le rose (a me non piacciono particolarmente), ma vuoi mettere un bel bouquet di delicatissime peonie rosa cipria?! :)Bacini!

    Rispondi
  34. nice blog!!! thanks for your comment.I´m following you.kisseshttp://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    Rispondi
  35. É quello che sostengo anche io: mi piacciono le rose ma le preferisco sotto forma di roseto. Quindi preferisco una pianta o qualcosa che mi rimanga…un libro, un abito, delle scarpe!Sono con te.CiaoLady Kat

    Rispondi
  36. I LOL'd at the baby cupid shot with an arrow. Harsh but cute. :)For me though, I don't really prefer the flowers and gifts. Just a nice dinner. :)★♡ S/S 2013 Jewelry Trends with Favordeal (^_^) ♡★Celebrate Polyvore's 6th Year with Favordeal JewelriesHappy 6th Year to Polyvore too!★♡ Ongoing Giveaway (^_^) ♡★Ice Goddhez x ROPE Accessories Valentine Giveaway #ChaiChenGiveaways… new giveaway, new sponsor, new shop! 'Til Feb. 15 Only!!!❤ ~Chaihttp://chenmeicai.blogspot.comhttp://www.facebook.com/ChaiChenPage

    Rispondi

Rispondi

