#New in: accessories#

Nel post di oggi parliamo di accessori, gli ultimi arrivati nel mio portagioie.
Today I show you my new accessories 🙂
Martedì, al mio ritorno dall’università, ho trovato un simpatico pacchettino ad attendermi. Il suo contenuto? Un bellissimo bracciale di Arc En Ciel, vi ricordate? Ho collaborato più volte con Laura. 
L’omaggio è stato doppiamente apprezzato perchè, oltre ad essere inaspettato, è stato accompagnato da un bigliettino che custodirò con cura.
Tuesday, when I came back from university, I found a nice package waiting for me.
The content was a fantastic Arc En Ciel green bracelet. You remember about Laura? I cooperated sometimes with her, I really love her creations.
Il bracciale e l’anello, invece, mi sono stati gentilmente inviati da LES JUMELLES, un sito spagnolo che vende gioielli vintage di cui vi avevo già parlato QUI. Mi sono perdutamente innamorata del bracciale, che non ho potuto far  a meno d’indossare subito 🙂
Those accessories instead are from LES JUMELLES, a spanish website that sells vintage and beautiful jewels. I had just talked about this online store HERE
I really fall in love with the bracelet and I immediately wear it 🙂
Pic from instagram, you can find me as @giuliafederigi
Che ve ne pare?? Presto li vedrete tutti in qualche outfit 🙂
Do you like them?? Soon you’ll see them all on outfits.
Già siete a conoscenza del mio amore incondizionato (malato) per il simbolo dell’infinito, bene, vi segnalo la nuova collezione di bracciali di Laura che ha appunto LUI come protagonista
Potete acquistarla QUA, e il prezzo è di soli 5 euro.

Follow me on

Articolo successivo
Lascia un commento

55 commenti

  1. che belli! la crocetta a bracciale mi piace molto!XOXOAriannahttp://aryannastyle.blogspot.it/https://www.facebook.com/AryannaStyle

    Rispondi
  2. Accessoires makes each outfit perfect and nobody can ever have enough …xxRenahttp://dressedwithsoul.blogspot.de

    Rispondi
  3. Adoro il bracciale verde!!! :)Buona domenica!NEW OUTFIT POST!Babiwww.voguebuster.net

    Rispondi
  4. Molto carini i bracciali con il simbolo dell'infinito!Vittoria from 5 IN THE MORNINGhttp://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    Rispondi
  5. Hi there! I just want to give you a big thumbs up for your excellent information you have here on this post.I'll be returning to your web site for more soon.my website – about

    Rispondi

Rispondi

