#Acquisti di fine saldi, acquisti intelligenti#

Ciao a tutti !! Iniziamo la settimana con un post dedicato ai miei ultimi acquisti.
Ieri pomeriggio sono stata con mia sorella a Pisa, abbiamo fatto un giro per negozi e abbiamo approfittato di qualche rimanenza dei saldi.
Le nostre tappe sono state: Zara e Tally Weijl 
Con il -75% di sconto ho trovato questa clutch, adocchiata da tutto l’inverno è finalmente entrata a far parte del mio guardarabo per soli 15 euro.
Ok lo ammetto, ultimamente sto avendo molta fortuna con gli acquisti. Di questi stivaletti era rimasto solo un paio, scontati del -50% ed erano proprio il mio numero. Ho dovuto prenderli !!
 
Infine siamo passate da Tally, dove con 5 euro ho acquistato un maglione 🙂
Che ne dite dei miei acquisti?? Vi piacciono? 
Come sempre aspetto le vostre opinioni 🙂
Follow me on

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

64 commenti

  1. Ma che fortuna che hai avuto!!!!Mi piacciono tutti i pezzi😉LiaLys

    Rispondi
  2. Adoreee the shoes!Editawww.pret-a-reporter.co.uk

    Rispondi
  3. oh I love that bag and the shoes are amazing!Would u like to follow each other on gfc and fb? Kisses from Norway!

    Rispondi
  4. Love the studded boots!xBelhttp://b-by-bel.blogspot.com/http://jeep-girl.blogspot.fr/

    Rispondi
  5. La borsetta è fantastica hai fatto proprio un bell'acquisto !

    Rispondi
  6. anche io ho quei boots!!xoxox

    Rispondi
  7. Bella bellissima la clutch ❤

    Rispondi
  8. Ottimi acquisti!xoxohttp://blog.dorafashionspace.com

    Rispondi
  9. Amo quegli stivaletti! bacio!

    Rispondi
  10. ottimi acquisti!!! adoro gli stivaletti!!www.tuseichic.blogspot.it

    Rispondi
  11. che carini gli stivaletti ! =)http://www.bluenailgirl.com/2013/02/outfit-mfw-day-2.html

    Rispondi

Rispondi

