#New designer: Sesèm#

Eccoci con il terzo appuntamento della mia nuova rubrica, dedicata ai designer emergenti. Questa volta parliamo di Sesèm, un brand specializzato nella realizzazione di accessori femminili e originali.

Sesèm racconta la storia di tre amiche e dei loro sogni, la passione per la moda l’ha portate a creare una linea di accessori, unica nel suo genere e capace di far sognare ogni donna.
I gioielli Sesèm, ispirati alla città di Parigi, si dividono in diverse linee (Avrile, Audrey, Amelie..). Ogni linea è composta da bracciali, collane e orecchini.
Ma vediamo ora nel dettaglio alcuni pezzi:
Cosa ne pensate?? Come sempre aspetto le vostre opinioni.

Follow me on

Articolo successivo
Lascia un commento

40 commenti

  1. Molto carini! Ma in che materiale sono? cuoio o plexiglass?Grazie,Giadahttp://giadascarnival.blogspot.com

    Rispondi
  2. Mi piacciono molto. Kiss

    Rispondi
  3. Thank you very much for your comment on my blog and it's a great idea following each other so I'm following you now so please feel free to follow me back. :DBtw you are beautiful!Keep in touch,AntalTimea.blogspot.ro

    Rispondi
  4. ma sono carinissimi !!!!!! Oggi ho fatto il POST sul mio compleanno ! Ti aspetto per vederlo 🙂 😛 Buona giornata ! ♥EIDESIGN GLAMOUREIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    Rispondi
  5. A me piacciono gli orecchini!Vittoria from 5 IN THE MORNINGhttp://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    Rispondi
  6. Gli intarsi con dei motivi oltre ad essere molto belli sono sempre mooolto complicati 😀

    Rispondi
  7. Sono davvero molto belle le loro creazioni!

    Rispondi
  8. wow great selection- thx for sharing.wish you a happy tuesday.lovely greetsmaren anitaFASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    Rispondi
  9. Non li conoscevo ma sono davvero belli!!

    Rispondi
  10. sono splendidi!!!New Post!

    Rispondi
  11. Mi piacciono tanto! :)voguemybible.blogspot.com

    Rispondi
  12. Molto carini.Valeriahttp://myurbanmarket.blogspot.it

    Rispondi
  13. Ma che carinissimi che sono?AlessiaTHE CHILI COOLFACEBOOKVideo outfit YOUTUBEKiss

    Rispondi
  14. Belli!! Anche se il motivo a stelline non mi piace molto, gli altri sì! :DS.

    Rispondi
  15. Awesome bracelets. Esp love the last one <3xx

    Rispondi
  16. Marchio nuovo anche per noI!!Molto carino il bracciale con le stelline!XOXOMarci&Camiwww.paillettesandchampagne.comVUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305BASTA CLICCARE SUL CUOREGRAZIE!!!!!!!

    Rispondi
  17. Bellissimi:)

    Rispondi
  18. i LIke your post!!Have a nice day and have a look athttp://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    Rispondi
  19. Molto carino l'ultimo bracciale con le roseGrazie per aver commentato il mio blog, a presto Alessandro – The Fashion Commentator

    Rispondi
  20. Molto carini!! Si si mi piacciono Alessandrahttp://www.alessandrastyle.com/

    Rispondi
  21. L'ultimo è il mio preferito, bellissimi!!Fabiolawildflowergirl

    Rispondi
  22. If you desire to grow your knowledge simply keep visiting this website and be updated with the latest information posted here.Feel free to visit my site; Article Directories

    Rispondi
  23. Fanno cose deliziose, amo i loro bracciali!

    Rispondi
  24. ma sono carinissimi!bacioni

    Rispondi
  25. niente male direi!sono curiosa di sapere se hanno un sito!

    Rispondi
  26. Molto belli 🙂

    Rispondi
  27. Si,ho dimenticato di metterlo: http://www.sesem.it/lo aggiungo subito anche al post, grazie d'avermelo fatto notare 🙂

    Rispondi
  28. Molto molto carini.. Danielakaomagazine.it

    Rispondi
  29. Che meraviglia mi piacciono molto!bacii

    Rispondi
  30. Li ho visti in giro, sono proprio carini!!! Li adoro!!Don't Call Me Fashion BloggerFacebookBloglovin'

    Rispondi
  31. Bellissimo l'ultimo bracciale!Passa da me, ti aspetto :)http://theannelicious.blogspot.it/

    Rispondi
  32. These are gorgeous! :)xo,Sabrinahttp://www.rougespark.com

    Rispondi
  33. sono davvero molto carini e originali ❤ the baG girlwww.thebag-girl.blogspot.com

    Rispondi
  34. mi piacciono molto! e mi piace molto anche il nome e il logo!!

    Rispondi

Rispondi

