#My week on Instagram 17-18#

Ciao a tutti e buon inizio settimana !
Mi scuso per la poca presenza di questi giorni ma, da quando ho iniziato a lavorare, ho pochissimo tempo per me e per il blog.
Ho deciso di cominciare la settimana con i miei ultimi scatti su Instagram, potete trovarmi come @giuliafederigi o cliccando QUI, per la versione web.
Shopping day

Good breakfast

New in by Rossella Carrara

Sephora purchases

Ready to go with my new necklace

We love this dress ❤

m&m’s lover

My boyfriend and me to a military representation 
Follow me on

Lascia un commento

56 commenti

  1. bellissima la borsa, la VOGLIO :(BACI ❤

    Rispondi
  2. Carmen Recupito

     /  23 aprile 2013

    Che belle foto…anche la borsetta di Rossella Carrara è molto carina…io ho una borsa di R. Carrara in pelle da diversi anni ed è indistruttibile…l'adoro!

    Rispondi
  3. Cool mint bag :)★♡ New Video Post (^_^) ♡★GWIYOMI / KIYOMI Song (귀요미송) by Hari (하리)Have you heard of this latest cutie song dance craze?Watch me and my sis! Let me know your thoughts! I'd appreciate it!❤ ~Chaihttp://chenmeicai.blogspot.comhttp://www.facebook.com/ChaiChenPage| Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    Rispondi
  4. Bella bellissima la tua nuova borsa!! ^^

    Rispondi
  5. molto belle le foto!xoxo from romeK.kcomekarolina.com

    Rispondi

Rispondi

