#My Asos Wishlist#

Ciao a tutte !
Finalmente l’estate è arrivata e si parte alla ricerca del costume più trendy, per essere perfette anche in spiaggia.
I modelli che ho selezionato si trovano tutti su Asos.
Su Magico Sconto ho trovato un codice per avere la spedizione express gratuita. Questo vuol dire ricevere i vostri capi preferiti entro 4 giorni lavorativi, la spesa minima per usufruire dell’offerta è di 75 euro.
Conoscete Magico Sconto? E’ un sito che raggruppa le offerte per tutti i più famosi siti di shopping online. Lo trovo un servizio molto utile, voi che ne pensate??
Articolo successivo
Lascia un commento

27 commenti

  1. molto carina la scelta che hai fattohttp://thetwinsfashion.wordpress.com/

    Rispondi
  2. L'ultimo e' il mio!!!! Belli gli altri ma l'ultimo lo adoro! Complimenti Giulia!! Un bacio e buona giornata cara! MarikaChe ne pensi del mio post?Marika Fashion SmileMy blog: Fashion SmileFollow me on Facebook | Twitter | Google +

    Rispondi
  3. Che belli questi costumi, il mio preferito è quello intero rosso!xoxoG

    Rispondi
  4. ciao stella…che meraviglia l'ultimo…mi piace moltissimo…xoxohappy week end vendy

    Rispondi
  5. bellissimi questi costumi!Anthea’s FashionFacebook

    Rispondi
  6. Great post, some amazing picks!Feel free to check out my blog :)www.malefashionuk.blogspot.co.uk

    Rispondi
  7. bello quello nero 😉

    Rispondi
  8. Pretty wishlist!!! Thanks for sharing such a nice post!Have a happy time! Best wishes, Alexandrawww.svetusvet.com

    Rispondi
  9. carini !!!!!!!!!!!!1New POSTEIDESIGN GLAMOUR

    Rispondi
  10. Great selection!Have a great weekend! vgolove1.blogspot.ru

    Rispondi
  11. these swim suites are OMG!!! thanks for following… just followd you back….keep in touch..beingbeautifulandpretty.com

    Rispondi
  12. MI PIACE IL SECONDO A DESTRA *_*http://heel12.wordpress.com/

    Rispondi
  13. che belli, mi piacciono tutti, tranne l'ultimo a sx :Dstay tunned!Inspired by FashionFollow me on BloglovinFollow me on Instagram

    Rispondi
  14. Mi sono innamorata del primo. Kiss

    Rispondi
  15. Bellissimo il secondo costume!FabiolawildflowergirlFacebook page

    Rispondi
  16. Bellissimo il costume rosso! Mamma miaaa *_*Another earth pink

    Rispondi
  17. il 6° mi piace più di tuttise ti và,passa per un salutoTr3nDyGiRL Fashion Blogkiss

    Rispondi
  18. Sono molto carini. Il secondo e il terzo sono i miei preferiti.Un bacio.Valeriahttp://myurbanmarket.blogspot.it

    Rispondi
  19. adoro il costume rosso intero…anch'io sono per un intero questa estate..:Dbellissima seleziona!ti aspetto da me!new post: hair trend foulard on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/06/hair-trend-foulard.html#morexoxoGemma

    Rispondi
  20. Amo asos ❤ bellissimo quello rosso intero! KissTati loves pearls

    Rispondi
  21. i love the red one! its so pretty!following you now!hope you visit my blog & follow too if you like 🙂BlogLovin' | BreezeyBee Blog | International GiveawayxoXo

    Rispondi
  22. Ti auguro una buona domenica cara Giulia! Un bacio MarikaMy new postMarika Fashion SmileMy blog: Fashion SmileFollow me on Facebook | Twitter | Google +

    Rispondi
  23. Adoro quello che hai selezionato! Grazie per aver condiviso!!iBuona giornata! Ti aspetto sul mio blog!!!CHIC STREET CHOCFOLLOW ME ON FACEBOOK

    Rispondi

Rispondi

