#New in: Colors of California sandals#

Buongiorno ragazze!
Oggi vi presento i miei nuovi sandali Colors of California. Il brand nasce a Firenze nel 1989 come marchio sportwear della società italiana Artcraft Interanational.
Oggi Colors of California si è affermato, grazie alla produzione di scarpe, nel mondo del fashion come brand giovane e all’avanguardia.
Vi avevo già mostrato i miei nuovi sandali su facebook e instagram (@giuliafederigi) e oggi ve ne parlo anche qua sul blog.
Adoro il loro design semplice, la scelta di decorarli con le borchie per dare un tocco personale e il materiale utilizzato.
I sandali sono fatti in gonna, materiale amo per le calzature estive. 
Potete acquistare le scarpe di Colors of California QUI

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

26 commenti

  1. wow, veramente originali! Non avevo ancora visto le borchie su questo genere di scarpe!Un bacioneYleniawww.wallofstyleblog.blogspot.it

    Rispondi
  2. Bellissimi!!! ^^

    Rispondi
  3. Non sono una grande fan delle borchie ma questo modello mi piace perchè il design è molto pulito ed essenziale!Bacio,Giadahttp://giadascarnival.blogspot.com

    Rispondi
  4. sono davvero bellissimi…anche io li volevo prendere alla fine ho deciso per delle sneakers in pelle bianca…rigorosamente borchiatexoxovendyNEW POST!!follow me on:The simple life of rich people BLOG!

    Rispondi
  5. stupende !!!!!!!!!!!!!!! Anche io oggi ho parlato di loro !!!!New POSTEIDESIGN GLAMOUR

    Rispondi
  6. Bellissime 🙂 bacio

    Rispondi
  7. Aspetto di vederli indossati! Sono molto carini.Valeria.http://myurbanmarket.blogspot.it

    Rispondi
  8. Che carini questi sandali! Non sapevo che Colors of California fosse un marchio fiorentino come me ;)AlessandraFollow me on: WHITELICIOUS.Last post: NELL'ARMADIO DI… Anna di Fashion Low Cost!

    Rispondi
  9. Mi è sempre piaciuto questo marchio! Ho anche le ballerine! un abbraccio I. e M. http://www.twomilkshake.blogspot.it ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Rispondi
  10. Hey,great pictures and sweet sandals. :)LoveTabeahttp://wolkedrei.blogspot.de/

    Rispondi
  11. Bellissimi!Fashion Smiling♡BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    Rispondi
  12. Sono più per le sneakers borchiate ma qst sandali sono carinissimi!! Un bacione.MarikaChe ne pensi del mio post?Marika Fashion SmileMy blog: Fashion SmileFollow me on Facebook | Twitter | Google +

    Rispondi
  13. ma che belli!!!! un bacionehttp://www.lefamilledelamode.com/2013/06/glamour-live-show.html

    Rispondi
  14. molto carini (: Reb, xoxo.* Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:http://www.toprebel.com/2013/06/random-6.html

    Rispondi
  15. Ti auguro un buon week Giulia!!! Un bacione MarikaChe ne pensi del mio post?Marika Fashion SmileMy blog: Fashion SmileFollow me on Facebook | Twitter | Google +

    Rispondi
  16. troppo carini questi sandali 😉Anthea’s FashionFacebook

    Rispondi
  17. molto belli e particolari soprattuttose ti và,passa per un salutoTr3nDyGiRL Fashion Blogkiss

    Rispondi
  18. Great sandals! So cool:)bloglovin.com/blog/3880191

    Rispondi

Rispondi

