#My summer on Instagram#

Iniziare Settembre con un breve recap dei mesi appena trascorsi mi permette di fare il punto della situazione.
Quest’estate mi sono presa un periodo di pausa dal blog ed ora sono prontissima per ricominciare. Io e le mie #amicheblogger, daremo il via ad un nuovo progetto a cui tengo molto e di cui presto vi parlerò qui sul blog.
In quasi un anno di blogging ho conosciuto persone fantastiche, con cui mi sento quotidianamente per parlare del più e del meno, delle vere e proprie amiche virtuali, e questo anche grazie a Sisters Communication, il progetto avviato da Francesca e Isabella.
Come avrete capito, in questi tre mesi, il lavoro mi ha portato via la maggior parte del tempo e ho postato poco persino su Instagram, ho passato il mio tempo libero in spiaggia tra una risata e un tuffo in mare, tra sushi e cocktails alla frutta; e, come ogni anno, la stagione che preferisco è volata via in un lampo, lasciandomi con una marea di bei ricordi!

Follow me on Instagram as @giuliafederigi
Articolo precedente
Lascia un commento

24 commenti

  1. che belle foto….gli shorts blu sono divinixoxobuona giornata

    Rispondi
  2. Giulia, il costume color TIffany è adorabile… E anche i cocktail hanno l'aria molto invitante!!! :PXoxoFrenzi

    Rispondi
  3. Avere trascorso una bella estate è un bell'incoraggiamento per ricominciare:)Glamourday

    Rispondi
  4. Assolutamente si 😀

    Rispondi
  5. Come ti capisco!! Anche io amo l'estate e quandi finisce rimango sempre con l'amaro in bocca…. 😦 Un bacio e ti aspetto sul mio blog se ti va. Eli

    Rispondi
  6. idem, la stagione che preferisco è passata in un batti baleno e i ricordi li porterò con me per tutto l'inverno…cmq non vedo l'ora di iniziare i nostri progetti di #amicheblogger e spero di incontrarti un giorno o l'altro =) PICCI'S LOVE Facebook page_Picci’s Love

    Rispondi
  7. Adoro i post di Instagram con foto "Random", racchiudono gli attimi di vita :)Belle foto!!http://blog.libero.it/Glicohs/

    Rispondi
  8. belle foto :)kiss kisswww.thepinkillusion.blogspot.it

    Rispondi
  9. Che belle queste foto, sembra che ti sia divertita!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi
  10. Te la sei goduta alla grande questa estate ! Belle queste foto.Valeriahttp://myurbanmarket.blogspot.ithttps://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    Rispondi
  11. Che belle foto,adoro post così 🙂

    Rispondi
  12. Looks like a great summer.xwww.thecherryfactor.com

    Rispondi
  13. great photos…xxhttp://littlemisstwiggy.blogspot.com/2013/09/black-and-white-zagreb.html

    Rispondi
  14. Ciao carissima! Il tuo blog è davvero ricco di contenuti, dato ciò mi sono iscritta! 🙂 Io ne ho aperto uno da poco, per esprimere al meglio le mie passioni.. Questo è il mio ultimo post: http://sofia–bb.blogspot.it/2013/08/fino-allultima-goccia-agosto.htmlSe ti va di ricambiare mi farebbe davvero piacere 🙂

    Rispondi
  15. bello il tuo costume celeste!!bacioni

    Rispondi
  16. Che belle foto!!!KissesFrancy&StefChic With The LeastAlso on Facebook and on Bloglovin’

    Rispondi
  17. bellissimi scatti (; Reb, xoxo.PS: Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:http://www.toprebel.com/2013/09/white-and-purple.html

    Rispondi
  18. Nooo ma com'è che non ti seguivo su IG? Ho rimediato subito :)Buona giornata Giulia!(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    Rispondi
  19. Bellissime foto e quegli shorts blu sono semplicemente splendidi. peccato non poterli portare…Ti ho scoperta da poco e ti seguirò molto volentieri! :)Love, Serena – TheChicWayhttp://thechicway.blogspot.it

    Rispondi
  20. Belli i cocktail, il mare, gli occhiali specchiati, i fuochi d'artificio, il sushi e tutto quello che mi fa pensare all'estate *__* passa sempre troppo in fretta!NEW POST: Nel blu dipinto di blu !

    Rispondi

Rispondi

