#Fashion news: Colors of California new collection#

Oggi voglio presentarvi un’anteprima della collezione Autunno/Invero 2013 di Colors of California; una collezione all’insegna di borchie e paillettes.

Vi avevo già parlato del brand qua sul blog, per chi si fosse perso i post può trovarli QUI e QUI.
Colors of California nasce a Firenze nel 1989 e riesce a divenire in breve tempo un marchio affermato nella produzione di calzature.

Per la nuova stagione, il brand si è concentrato sui torni del nero, del borgogna e del camouflage.
I modelli sono impreziositi con l’applicazione di paillettes, brillantini o borchie; e, per chi non vuole rinunciare nè alla comodità nè alla femminilità, il marchio ha ideato una sneaker con tacco stampato.

Che ne dite della collezione? Le mie preferite sono le ultime, in velluto con borchie applicate, e a voi quali piacciono?
Come sempre, aspetto le vostre opinioni 🙂

SALDI DA ROMWE, CLICCA QUI

Articolo successivo
Lascia un commento

11 commenti

  1. Carinissime le sneakers verdi con il profilo della decolletè in dorato con le borchiette… :)XoxoFrenzi

    Rispondi
  2. sono sneakers davvero carine anche se non sono nel mio genere!!! PICCI'S LOVE Facebook page_Picci’s Love

    Rispondi
  3. ciao!!!lo sai l'avevo vista anche io la nuova collezione!!! ed anche io ho intenzione di farci un post, solo che volevo concentrarmi sulla linea stivali!!!! cmq il marchio è molto molto carine anche la collezione estiva era proprio carucccia ed allegra!!!io sono già una vecchia follower, proprio in questi giorni ho aperto un piccolo blog, mi seguiresti???grazie in anticipo!!!a presto mavihttp://maviebasta.blogspot.it/

    Rispondi
  4. Ma quanto sono belle? Quelle verde scuro sono le mie preferite!xoxoNuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/09/autumn-wishlist-from-zara.html

    Rispondi
  5. che belle le ultime;)

    Rispondi
  6. I colori sono deliziosi ma le ultime sono quelle che preferisco! Ti va di seguirci anche su Instagram e Facebook? 🙂 C, xoxo.BlogFacebookBlogLovin

    Rispondi
  7. farò sicuramente un salto in questo sito! i saldi non sono mai abbastanza! ahah *nel mio blog ce un nuovo giveaway! mi farebbe molto piacere se tu venissi a vedere di cosa si tratta! un baciohttp://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    Rispondi
  8. Anche a me piacciono molto quelle burgundy con le borchie.Baci.Valeriahttp://myurbanmarket.blogspot.ithttps://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    Rispondi
  9. Mi ricordo gli altri post! Mi piacciono soprattutto le ultime!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi

Rispondi

