#ilovebikini#

ilovebikini è un’azienda a conduzione familiare, specializzata nella produzione di costumi da bagno artigianali, completamente made in Italy.

Dietro alla realizzazione di un bikini come questo, si celano 30 anni di esperienza che hanno contribuito a rendere il marchio un punto di riferimento nel settore del beachwear.
Il design accattivante, l’ottima qualità dei tessuti adoperati e la possibilità di acquistare online sono stati gli ingredienti essenziali che hanno contribuito al successo del marchio.
Il brand, inoltre, pone molta attenzione sulle esigenze del cliente, dando la possibilità di combinare taglie differenti.
Io ho avuto l’opportunità di provare un pezzo della nuova collezione, me ne sono da subito innamorata. 
La vestibilità è fantastica e si adatta ad ogni tipo di fisico, inoltre la stampa leopardata è molto in voga in questo periodo e io ci sono fissata.
Per finire, voglio ringraziare Nicola, titolare del brand, per l’estrema professionalità, gentilezza e puntualità, qualità da non sottovalutare. 
Potete trovare ilovebikini su:
FACEBOOKINSTAGRAM (#ilovebikinibeachwear)

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

26 commenti

  1. Molto bello questo costume ma tu di più! 🙂 Mi piacciono anche gli occhiali!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi
  2. Che carino questo costume, ti sta benissimo! Non conoscevo il brand, grazie per averne parlato!(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    Rispondi
  3. Tu sei carinissima, e adoro questo costume!

    Rispondi
  4. so cute :)fashionpassionomg.blogspot.com

    Rispondi
  5. Bellissimo bikini Giulia :)) Baci baci,Paolo

    Rispondi
  6. E' davvero bellissimo!!KissesFrancy&StefChic With The LeastAlso on Facebook and on Bloglovin’

    Rispondi
  7. Bellissima tu e bellissimo il bikini.Io adoro i modelli a fascia e la stampa leo declinata in black and white è propriobella.Un bacio e buon week endOUTFIT POSTwww.angelswearheels.com

    Rispondi
  8. chicanalyst

     /  7 settembre 2013

    Molto carino questo bikini, complimenti!

    Rispondi
  9. Bello bello!!! Mi piacciono molto i costumi a fascia, ma non ho ancora trovato il coraggio per provarne uno!!Cmq è sempre un piacere poter indossare qualcosa di particolare e completamente made in italy… Mi farò un giro sulla loro pagina Facebook!! :)XoxoFrenzi

    Rispondi
  10. Te sei tanto carina ^_^ anche il bikini è uno spettacolo ❤ e ti dona molto :)passa da me, se ti va, ho creato un blog da poco <3www.ellesmirror.blogspot.it

    Rispondi
  11. Bellissimo questo bikini, ti sta davvero bene :)xoxoNuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/09/instaweek-13.html

    Rispondi
  12. i love your bikini, your figure is amazingdawnwww.dressmeperfect.com

    Rispondi
  13. Molto carino questo bikini e ti sta benissimo complimenti per il fisico!!! Buon weekend un bacioAlessandrawww.alessandrastyle.com

    Rispondi
  14. Sei bellissima Giulia!!! 🙂 Anche io ho avuto modo di collaborare con questo brand e provare il prodotto da vicino: come te, me ne sono innamorata!!!♥ NEW POST on Discovering trend: Summer Mood #Bikiniworld! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    Rispondi
  15. Cute shoots)mary-tur.ru

    Rispondi
  16. E' carinissimo!!! Il mio ha una leopardatura un po' più grande, con alcuni tocchi di viola e verde! Lucy http://www.tpinkcarpet.com

    Rispondi
  17. Love it!xxhttp://myrunwayfashionworld.blogspot.nl/

    Rispondi
  18. lovely bikinixxhttp://anoddgirl.blogspot.com.au

    Rispondi
  19. carinissimi i tuoi bikini!!!buona domenica!!! Freaky FridayFreaky Friday Facebook Fan Page

    Rispondi
  20. So lovely<3http://nekinovi-klinci.blogspot.com/

    Rispondi
  21. è molto molto carino;)!!! sia il modello che la stampa;)

    Rispondi
  22. Bellissimo e che bel fisico! io amo i costumi a fascia 🙂VeryBerryBee

    Rispondi

Rispondi

