#Jolli time#

Ciao a tutte e buona Domenica,
Oggi voglio parlarvi di Jolli time, un brand specializzato nella produzione di orologi che ho da poco scoperto, ma che già adoro.

Da quando ho ricevuto il mio primo Jolly kit, non posso fare a meno di provare sempre nuovi abbinamenti; perchè si, gli orologi Jolli time possono essere combinati a nostro piacimento.
Grazie alla loro composizione, sono facilmente smontabili e ricostruibili. Adoro la vasta gamma di colori disponibili 🙂
Ieri mi sono divertita a creare qualche abbinamento, fatemi sapere qual è il vostro preferito ❤

Follow Jolli time on:

WEBSITEFACEBOOKINSTAGRAM @jolli_time

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

29 commenti

  1. Che belli! Davvero originali!xoxoG

    Rispondi
  2. Ma sono veramente molto molto belli.Buona domenica.❤ Habanero Handmade BlogFacebook FanpageInstagram.

    Rispondi
  3. Che bei colori! Il mio abbinamento preferito è il terzo! 🙂

    Rispondi
  4. mi piacciono tutti 😉 un bacione!!!

    Rispondi
  5. Che idea originale, e poi io adoro tutto cio che è personalizzabile!Un bacio e buona domenicaNEW OUTFITwww.angelswearheels.com

    Rispondi
  6. Love the pink one.xwww.thecherryfactor.com

    Rispondi
  7. Quest'azienda ha avuto un'idea fanatastica! Mi piace!!!Giveaway sul mio blog!

    Rispondi
  8. L'idea è davvero carina, ottima per indossare un orologio diverso ogni giorno!!! :)Tra tutte le combinazioni che hai creato, comunque, la mia preferita è quella in bianco e blu!! :)XoxoFrenziandthecity

    Rispondi
  9. ma sono bellissimi!! 🙂

    Rispondi
  10. ma che idea simpatica per avere sempre l'orologio abbinato all'outfit!buona domenica!Federica F.new post on http://www.fashion-anticrisis.com/PS_ adoro quello acqua marina ❤

    Rispondi
  11. Ma sono stupendi! Mi piace tantissimo la prima e la terza combinazione!Follow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    Rispondi
  12. Che belli, li adoro :3NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    Rispondi
  13. Ma sono fantastici!!! :DAdoro il primo e l'ultimo !!!!New Project "Troppo sexy per Belen"

    Rispondi
  14. idea geniale direi 🙂 e che bei colori!mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo postti aspetto —-> Tr3nDyGiRL Fashion Blogun abbraccio

    Rispondi
  15. Oh my gosh, I love how many ways you can change it up!the-creationofbeauty.blogspot.com

    Rispondi
  16. ma sono davvero carinissimi!

    Rispondi
  17. sono troppo carini questi orologi!!Alessandrawww.alessandrastyle.com

    Rispondi
  18. Molto carini i tuoi abbinamenti. Il mio preferito è quello bianco e rosa. Ultimamente non riesco più a portare gli orologi perché mi stancano subito, però questa potrebbe essere una idea.Buona serata.xxxwww.ilovegreeninspiration.con

    Rispondi
  19. ma è stupendo sto orologio!! lo voglio anche iohttp://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    Rispondi
  20. Ma meravigliosi ❤ soprattutto mi piace l'abbinamento con i braccialetti che hai fatto:) baci

    Rispondi
  21. Idea originalissima e che bei colori,Ciao

    Rispondi
  22. Troppo carina l'idea del set di orologi combinabili! Vinci il tuo vestitino preferito!! Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    Rispondi

Rispondi

