#A Formentera con Wikini#

Anche se fuori tuona, io ho ancora un sacco di foto della mia vacanza a Formentera da mostrarvi. Quindi se volete regredire con me all’estate continuate a leggere 😛

Vi ricordate di Wadigi? L’azienda italiana specializzata nella produzione di costumi, di cui vi avevo parlato QUI e QUI.
Sono rimasta talmente soddisfatta dal mio Wikini che non ho potuto fare a meno di portarlo con me a Formentera.

Trovate Wadigi su:

FACEBOOK – SITO – INSTAGRAM (@wikiniwadigi)
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

29 commenti

  1. Che mare splendido. Mi toccherà andarci a Formentera prima o poi. Carinissimo il bikini.Valeriahttp://myurbanmarket.blogspot.it

    Rispondi
  2. Molto bello questo bikini, sia per il modello che per i colori.Un bacioOUTFIT POSTwww.angelswearheels.com

    Rispondi
  3. Che nostalgia!!!!!! 🙂 Comunque bellissime foto, bellissimo posto e bellissimi voi!!! :)XoxoFrenzihttp://frenziandthecity.blogspot.it/2013/09/isabel-marant-per-h-le-prime-foto.html

    Rispondi
  4. beh questo bikini…anzi wikini…è davvero favolosoxoxobuon lunedìNEW BEAUTY POST!!FOLLOW ME ON: The simple life of rich people blog

    Rispondi
  5. E' bellissimo il costume e che mare!!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi
  6. Io adoro l'autunno ma per un attimo mi è tornata voglia di estate 🙂 C, xoxo.BlogFacebookBlogLovin

    Rispondi
  7. che bello il costume e che fondoschienaaa…ahahahahahahaora aspetto i prossimi giorni per vedere gli altri scatti in questo fantastico posto 😉 PICCI'S LOVE Facebook page_Picci’s Love

    Rispondi
  8. che dire che sono invidiosa è dire poco!… ma che mare! stupendo davvero! è una vita che mi riprometto di andarci ma poi finisco sempre a scegliere una vacanza in qualche capitale.. molto bello il costume! baci a te!

    Rispondi
  9. You look super pretty and the swimsuit is AMAZING!xx

    Rispondi
  10. Splendida! E che bella spiaggia 🙂 Mina ♥ Visit my blog: The Style Fever 🙂

    Rispondi
  11. carino il bikini! <3non sono mai stata a Formentera 😦 foto davvero belle <3http://tirateladimeno.blogspot.it/

    Rispondi
  12. carinissimi…in questo momento vorrei essere qui!!! un bacio

    Rispondi
  13. sono stata anch'io a Formentera e l'ho trovata stupenda! Lieta che tu ti sia divertita!Ciao da Sabrina G. di The Sunshine

    Rispondi
  14. Bellissimo bikini e stupende foto! Che voglia di vacanze che mi hai fatto venire! :pFollow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    Rispondi
  15. che carine queste foto! e che posto!!! woooow!Love&Studs

    Rispondi
  16. Quanto mi manca Formentera!!! Lucy http://www.tpinkcarpet.com

    Rispondi
  17. Bello il colore del costume! 🙂The Double Mirror

    Rispondi
  18. beautiful photos!muah*marianahttp://asouthbreeze.blogspot.pt/

    Rispondi
  19. Un mare stupendo e foto meravigliose!AlessiaTHECHILICOOLFACEBOOKVideo outfit YOUTUBEKiss

    Rispondi
  20. il prossimo anno ci vado anche io a Formentera!Ti aspetto da me ….Nameless Fashion BlogNameless Fashion Blog Facebook page

    Rispondi
  21. woooow! bellissima tu, il bikini e il maaare ♥

    Rispondi
  22. ho nostalgia dell'estate!!!

    Rispondi
  23. ho nostalgia dell'estate!!

    Rispondi
  24. Wooow che voglia di mare…Formentera poi è il top..beata te :)Splendida in bikini!!! Be Happy With Fashion BlogBe Happy With Fashion Facebook Page

    Rispondi
  25. great holiday look!! following! please follow me too if you wanna:*) kisses:*

    Rispondi

Rispondi

