#Neve Cosmetics: twenties icon#

Neve Cosmetics : Twenties Icon

Una collezione minerale di pura ispirazione anni ’20, la nuova di Neve Cosmetics. Tutta dedicata all’eleganza sovversiva delle Flappers, le fashion icon dallo sguardo malinconico.
E’ proprio in quegli anni che il make-up diventa simbolo di bellezza e femminilità. Protagonisti assoluti sono gli occhi, messi in risalto con tonalità dense ed evocative.
La collezione, disponibile su SITO dal 9 Ottobre, sarà composta da quattro ombretti minerali, due blush e due biomatite per occhi.
Tutti i prodotti sono adatti a vegani e vegetariani inoltre, le jar della collezione (in limited ediction) saranno rifinite in stile art deco.
Ombretto Charleston: Marrone freddo intenso con sottotono prugna, finish opaco.
Ombretto Chiffon: Malva chiarissimo opaco con satinatura color rosa dorato.
Ombretto Jazz: Verde bottiglia intenso opaco.
 
Ombretto Tobacco: Marrone chiaro in base verde con riflessi color rosa corallo.
Blush Liberty: Rosa intenso con riflessi dorati.
Blush Starlet: Rosa mattone chiaro opaco.

Biomatita occhi Vanità: Viola indaco intenso con glitter rosa/arancio.
Biomatita occhi Cincillà: Marrone taupe caldo shimmer.
Articolo successivo
Lascia un commento

33 commenti

  1. Stupenda questa collezione! Mi piacciono tantissimo gli ombretti!xoxoG

    Rispondi
  2. Mi piacciono molto i colori di questi ombretti. Mi piacerebbe provare quello verde.Un bacio.Valeriahttp://myurbanmarket.blogspot.it

    Rispondi
  3. sono davvero un incanto questi ombretti. Adoro gli anni venti, ma trovo una grande difficoltà a non apparire un panda quando tento di riprodurne il makeup!Buona giornata!Lo stile di Artemide

    Rispondi
  4. hahahaha Donatella, anche io sono una frana ma voglio provarci !! 😛

    Rispondi
  5. Fantastiche le novità!! Devo assolutamente fare un ordine! Baci

    Rispondi
  6. Che meraviglia Giulia, li voglio provare!!Un bacioneCarolinawww.the-world-c.blogspot.com

    Rispondi
  7. Che bella questa collezione, mi piacciono troppo gli ombretti!xoxoNuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/10/les-jumelles-and-discount-code-for-you.html

    Rispondi
  8. ma questi ombretti sono incantevoli, mi piacciono in tutte le nuances!!! un bacio

    Rispondi
  9. Bellissima questa collezione, mi piacerebbe l'ombretto verde bottiglia!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi
  10. i colori mi ispirano un sacco!ti aspetto da me …nuovo post!Nameless Fashion BlogNameless Fashion Blog Facebook page

    Rispondi
  11. Collezione perfetta per me, dato quanto amo alla follia gli anni 20!!! Mi sono già segnata ieri tutto quello che devo assolutamente prendere :)Follow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    Rispondi
  12. Bellissima questa linea di cosmetici, mi attira già solo per il fatto che sia ispirata agli anni '20! :Dhttp://www.caterina-m.blogspot.com

    Rispondi
  13. looks like a great product,,,, i have never heard off * am sharing my favorite fashion and beauty links on my blog , must see !!http://artofnanyslife.blogspot.com/2013/10/4-10-favorite-fashion-beauty-links.htmlP.S. Follow me on insta & i will instantly follow back @nanyslife N@NY

    Rispondi
  14. io sono una fedele cliente Neve!Gli ombretti meritano!http://tirateladimeno.blogspot.it/

    Rispondi
  15. Avevo già visto ieri questi nuovi prodotti di Neve Cosmetics e alcuni colori devo dire che mi piacciono mentre altri non mi entusiasmano minimamente (tipo il verde!) xDxoChiara from Vogue at Breakfast.

    Rispondi
  16. Li voglio provare, mi piace anche come vengono presentati!!Don't Call Me Fashion BloggerFacebookBloglovin'

    Rispondi
  17. Mamma miia anche questa collezione è stupendaa, è una tentazione :)bacii

    Rispondi
  18. Le loro confezioni sono molto belli, vorrei provarli. kiss

    Rispondi
  19. Sai che non aevo idea di cosa fossero le flappers? Molto bello questo post =)Passa da me se hai tempo, ho appena pubblicato un nuovo outfit post e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!BacioYlenia

    Rispondi
  20. Wonderful colours ❤

    Rispondi
  21. io adoro l'art decò, uno dei miei artisti preferiti è Mucha! quindi credo proprio che mi farò un regalino :)Grazie per la dritta! Ciao da Sabrina G. di The Sunshine

    Rispondi
  22. bellissimo quello verde!

    Rispondi
  23. Looks good.xwww.thecherryfactor.com

    Rispondi
  24. Splendido il color verde petrolio! Adoro lo stile twenties dei packaging 🙂 Mina ♥ Visit my blog: The Style Fever 🙂

    Rispondi
  25. L'ispirazione di questa collezione la adoro! I colori poi sono fantastici!Love&Studs

    Rispondi

Rispondi

