#Riproduci il look di Chiara Ferragni#

Oggi voglio pubblicare un post diverso dal solito, d’ispirazione. Sono rimasta così affascinata dal look che Chiara ha indossato per la Fashion Week milanese, da voler provare a riprodurlo in una versione low-cost.

Il pezzo forte del look, è senza dubbio la camicia con stampa a cuori che, sarà perchè sono un’inguaribile romantica, ma mi ha da subito conquistata. Se poi mettiamo che il colore principale è il borgogna (il MIO amato borgogna) e che il tutto è stato sapientemente mixato con pelle ed animalier, costruiamo il look perfetto 🙂
Ma spesso il look dei sogni nei sogni rimane e Chiara è diventata come dire irraggiungibile per noi gente comune, allora ho deciso di proporre una versione low cost e più abbordabile. Tutti i capi sono stati selezionati da Romwe e Asos.
Shirt 16.53€ (find it HERE)
Skirt 31,41€ (find it HERE)
Asos bag, 39.04€ (HERE)

Asos shoes, 20,81€ (HERE)
Come sempre, aspetto le vostre opinioni a riguardo 🙂
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

56 commenti

  1. L'idea di riproporre il look in chiave low cost è carina ed utilissima! Anche io ho apprezzato molto questo outfit, scarpe a parte! ;)xxxV.http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    Rispondi
  2. Bellissima idea! Il tuo amato borgogna è anche il mio amato borgogna ahahah 😀

    Rispondi
  3. Crinissima questa tua idea!! e la camicia è troppo bella! <3<3<3

    Rispondi
  4. Wow Love this charming collection :)http://factoryextreme.com/

    Rispondi
  5. ottime le tue proposte! davvero low cost in questo caso 😉

    Rispondi
  6. eh, io ho amato questo look dal momento in cui ho visto la sfilata di Burberry…seguirò i tuoi consigli, visto che i prezzi sono praticamente inaccessibili. Lucy http://www.tpinkcarpet.com

    Rispondi

Rispondi

