#Sugarbox di Settembre#

Ciao a tutte, Ottobre per me è un mese dedicato al beauty. Dal mio ritorno dalle vacanze, non ho fatto altro che prendermi cura di me e della mia pelle. Quindi oggi vi parlo dei prodotti della Sugarbox di Settembre, che ho avuto modo di testare in questi ultimi giorni.

Trovo che siano tutti prodotti molto validi con cui mi sono trovata bene, ma vediamo in specifico cosa conteneva la mia box:
  • Nee, water resistant stay collagen mascara
  • Mesauda cosmetics Milano, nuovo rossetto stick
  • Copines lines Paris, ombretto compatto trio
  • Shaka, polvere illuminante viso
  • Payot Paris, hydra24 corps

Payot Paris: trattamento idratante per la giovinezza del corpo al complesso idro-regolatore. Idrata, protegge la pelle dalle aggressioni esterne e aiuta a preservare la giovinezza del corpo. La pelle è morbida, fresca e levigata.
La mia opinione: ho utilizzato questo prodotto ogni sera prima di andare a dormire e ne sono soddisfatta. Da subito la pelle appare più liscia e morbida, inoltre adoro il suo profumo. Voto: 8

Mesauda cosmetics Milano: brillantezza, idratazione, scorrevolezza sono i punti di forza di questo stick che definisce le labbra con un film leggero e morbido. Di immediato effetto, si stende facilmente delineando sulle labbra una traccia uniforme e coprente, senza sbavature. Con aggiunta di vitamina E, disponibile in 14 colori.
La mia opinione: amo tutto di questo rossetto: il colore, un nude che tira sull’arancio perfetto per l’autunno; la consistenza, che dona un’immediata idratazione alle labbra. Voto: 9.

Nee: formula speciale, arricchita con collagene, per ciglia immediatamente più numerose, incredibilmente lunghe e voluminose. Lo speciale applicatore conico facilita la stesura, evitando residui. Texture leggera, delicata e protettiva, indicata anche per chi utilizza abitualmente lenti a contatto, è waterproof per un risultato ancora più duraturo.
La mia opinione: adoro la durata di questo mascara, separa bene le ciglia e non lascia grumi. Voto: 8.

Shaka: un prodotto versatile che unisce una particolare tecnologia produttiva ad una setosità e luminosità della texture tale da permettere la sua usabilità come all over viso. Ha la caratteristica di illuminare l’incarnato con un tocco leggero e vibrante. Disponibile in due varianti di colore: rosa e marrone.
La mia opinione: forse il prodotto che preferisco tra tutti quelli della box, è coprente quel che basta per mimetizzare le imperfezioni, illumina il volto mettendo in risalto il make up. Voto: 9.

Copines lines Paris: una consistenza molto delicata e altamente pigmentata, vellutata e di facile applicazione con effetto mat, perlato o satinato. Prodotto di alta qualità, l’ombretto viene iniettato nel trio invece di essere compatto, facilitando l’utilizzo e la durata del prodotto, la texture è delicata con lunga tenuta di colore. Una gamma di 10 tavolozze con 3 tonalità o sfumature di colore per realizzare il trucco preferito.
La mia opinione: tra tutti, questo è il prodotto che mi è piaciuto di meno, il mio trio è composto da: oro, argento e bianco brillante e, nonostante vengano definiti altamente pigmentati sulla mia pelle i colori non risaltano affatto. Voto: 6,5
Questi erano i prodotti della mia box, cosa ne pensate? 
Potete trovare SUGARBOX  su: SITOFACEBOOKTWITTERPINTERESTINSTAGRAM
Articolo successivo
Lascia un commento

31 commenti

  1. oddiooo che tenero il gatto!!!! *-* bella box ;)http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    Rispondi
  2. Mi piacciono le tue recensioni sono sincere e frutto del test su te stessa! caterina http://www.imieioutfit.blogspot.com

    Rispondi
  3. Ottima recensione. Io non li ho mai provati.ValeriaGiveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    Rispondi
  4. ma è fantastica! voglio provare il rossetto !*_*

    Rispondi
  5. Che carino Tenerino! Proverei volentieri rossetto e crema idratante!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi
  6. Bravissima!! Io non ho questa costanza! Un bacio grandehttp://www.maridress.blogspot.it/http://www.bloglovin.com/maridresshttps://www.facebook.com/maridressfashionblog

    Rispondi
  7. Nice palette!What do you think about a new follower? I'm waiting you on my Blog to know us better!xx ~ From Naples with LoveMy creation! Totally handmade 😉Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    Rispondi
  8. L'illuminante di Shake mi ispira molto!!!Ciao!Ti invito a visitare il mio blog, che ha cambiato nome. (EX fashionaleshopaholic)Baci.http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    Rispondi
  9. proverei tutto! un bacione se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/paris-inspiration.html

    Rispondi
  10. Ciao giulia, il rossetto sembra molto carino, mi piace anche la "spazzolina" (non so il termine tecnico) del mascara 🙂 Un abbraccioneClohttp://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    Rispondi
  11. Interessante il lipstick

    Rispondi
  12. Interessante il lipstick

    Rispondi
  13. Ciao!A me il mascara invece non è piaciuto per niente…inizialmente ben separate e allungate, dopo poco le ha rese disordinate e rinsecchite…peccato. Invece mi è piaciuto molto il rossetto e il trio ombretti, anche se in colori diversi dai tuoi, tutti chiari i miei, ma utili come illuminanti!

    Rispondi
  14. Queste "scatole beauty" continuano ad attirarmi… Ma ho paura che nove volte su dieci ci siano prodotti che non mi servono/piacciono, quindi continuo a titubare… Però ne sento solo recensioni positive… :)XoxoFrenzi and the city

    Rispondi
  15. bella box…prodotti davvero molto utilixoxobuona serataNEW POST

    Rispondi
  16. All'inizio anche io ero un po' titubante, ma alla fine sono sempre prodotti che fanno comodo 🙂

    Rispondi
  17. Prima nemmeno io l'avevo, poi ho capito l'importanza che ha la cura della pelle.. Dopo un po' ti abitui 🙂

    Rispondi
  18. si lui è sempre in mezzo ahahah 😀

    Rispondi
  19. Grazie mille Caterina, è proprio questo il messaggio che voglio mandare ! 😀

    Rispondi
  20. Il make up Shaka è ottimo!!! Lucy http://www.tpinkcarpet.com

    Rispondi
  21. Le box piene di make up sono le migliori! Carinissimo il trio di neutri!(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    Rispondi
  22. ma quante ne esistono di queste box??? 🙂 Sugar, Glossy, My Beauty… Nameless Fashion BlogNameless Fashion Blog Facebook page

    Rispondi
  23. la crema Payot è quella che mi incuriosisce di più: ho una belle molto delicata, ma anche bella quindi amo prendermene cura :)se ti va passa da me: The Sunshineciao!

    Rispondi
  24. Il post l'ho trovato davvero utile, pensa che sono tutti prodotti che volevo provare da un po':)… Però devo ammettere che la prima cosa che ho notato appena entrata nel tuo blog è stata…la tua foto profilo!! Stupenda e dolcissima *-* Me ne sono innamorata!!Un bacio**Elena

    Rispondi
  25. molto bello il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!Grazie mille!VERONICAhttp://www.givemefashionblog.com

    Rispondi
  26. ottimi prodotti! troppo tenero il tuo gattino :)kiss kisswww.thepinkillusion.blogspot.it

    Rispondi
  27. Bello il mascara e l'illuminante della Shaka mi piacerebbe provarlo 🙂 Mina ♥ Visit my blog: The Style Fever 🙂

    Rispondi
  28. Ciao Giulia, interessantissimi tutti i prodotti ma mi interesserebbe in particolare provare l' idratante corpo Payot, sono sempre alla ricerca della crema corpo perfetta.Un bacioNEW POST: NEW IN MY WARDROBEwww.angelswearheels.com

    Rispondi
  29. Very nice products. Looks like a great box.xwww.thecherryfactor.com

    Rispondi

Rispondi

