#My Insta-week#

Ma quant’era che non vi facevo il recap settimanale di Instagram

Sono stata così impegnata ultimamente da averlo completamente abbandonato! Ho deciso di riprenderlo oggi, per cui vi mostro qualche scatto risalente alle mie ultime settimane 🙂 
Su Instagram potete seguirmi come @giuliafederigi o cliccando QUI, per la versione web.

Adoro creare sempre nuove combo con Jolly Time

Io e Lucky, un cane tutto particolare 🙂

Ricordi della VFNO di Firenze

Io e il sushi, eterno amore

Il mio unico amore ❤

E’ ricominciata la stagione della cioccolata calda

Nostalgia di Formentera

In treno, direzione: università.

Pronta ad uscire.
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

36 commenti

  1. AHAH il tuo cane ha questa espressione -.-''

    Rispondi
  2. Si, esatto Greta ahahha lui è sempre così XD

    Rispondi
  3. Scatti molto carini! Anche io amo il sushi *_*ALESSIAhttp://alessiasciarrone.blogspot.it/

    Rispondi
  4. ma il cagnolino bianco è adorabile, da strapazzare di coccole!!! un bacio

    Rispondi
  5. Che tenero il tuo cane! L'orologio è carinissimo.Kiss.Valeriahttp://myurbanmarket.blogspot.it

    Rispondi
  6. che belle insta, bellissimo il tuo cagnolino!!!

    Rispondi
  7. lucky ed il micio miao sono stupendiiiiiiiiiii…come tutte le altre fotine 🙂 un bacioneMETAMORPHOSE CONCEPTFACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    Rispondi
  8. Cute dog and cat. <3xwww.thecherryfactor.com

    Rispondi
  9. Ahah che carino Lucky! E Tenerino ancor di più!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi
  10. Looks like a great week, awesome summary in picture!http://sepatuholig.blogspot.com/IG @gracenjio

    Rispondi
  11. ma che teneri i tuoi cucciolottixoxobuon lunedìNEW POST

    Rispondi
  12. Oddio che meraviglia il tuo gatto…I miei tre sono tutti neri… Io li amo *_*

    Rispondi
  13. Io affogherei nel sushi! ❤

    Rispondi
  14. Adoro Instagram, è uno dei miei social preferiti! Sai che non so se ti seguo lì? Adesso controllo :PxChiara from Vogue at Breakfast.

    Rispondi
  15. il tuo gatto è stupendo <3e finalmente è tornato il tempo della cioccolata calda :Dsushi <3http://tirateladimeno.blogspot.it/

    Rispondi
  16. ma che bello il cane ❤

    Rispondi
  17. As usual, another really lovely post! I so love all these images.xoxo;What Kenny Hearts, a Lifestyle Blog by Kenny.

    Rispondi
  18. Che bello l'orologio Jolly Time e che tenero il micio!!

    Rispondi
  19. Che belli *.*

    Rispondi
  20. SUSHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ci sono stata ieri e già mi manca! sob 😦Love&Studs

    Rispondi
  21. Bellissimi scatti, adoro il sushi :)baci

    Rispondi
  22. Il tuo gatto è davvero bellissimo!

    Rispondi
  23. Che bella la foto in bianco e nero e il gatto con gli occhi bellissimi è tuo immagino 🙂

    Rispondi
  24. Ciao giulia 🙂 anche io amo il sushi, dimmi te a chi non piace, penso sia una delle cose più buone in assoluto! Ma quanto bello è il tuo cane, sembra un pupazzo !!!bacio Clohttp://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    Rispondi
  25. La foto con il cane è la mia preferita, che tenero che è <3Bellissimo anche il gattone!Un bacioneCarolinawww.the-world-c.blogspot.com

    Rispondi
  26. Ommioddio sushiii!!! Che fame che ho ora, solo di sushi però!!

    Rispondi
  27. Che bella la fotografia in riva al mare!Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto??? Join Emilio Cavallini giveaway: there will be 6 winners!

    Rispondi
  28. Ciao Giulia, non avevo mai visto il tuo cane, è stupendissimo! Ho un debole per il pelo bianco 🙂(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    Rispondi
  29. le foto in spiaggia sono sempre le mie preferite! bacionehttp://www.lefamilledelamode.com/2013/10/lace-back.html

    Rispondi
  30. il tuo gatto è bellissimo!!paolasophia.blogspot.it

    Rispondi

Rispondi

