#My insta-week#

Ciao a tutte e buon Lunedì, iniziamo la settimana con un veloce recap di quella appena trascorsa che, almeno per me, non è stata poi molto fortunata. Qualche piccolo problema di salute mi ha impedito di aggiornare il blog quotidianamente, ma spero che tutto si risolva presto e per il meglio 🙂 Non sono mancate comunque le mattinate trascorse in facoltà, il tempo perso ad aspettare il treno puntualmente in ritardo, le cene con gli amici, le coccole con il gatto e qualche peccato di gola 🙂

Follow me on Instagram as @giuliafederigi or CLICK HERE
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

41 commenti

  1. Allora guirisci presto 🙂 buona giornata (anche io voglio le dr. Martins)

    Rispondi
  2. ahahahaha abbiamo fatto lo stesso post mia cara giulietta ;)cmq la foto con il micio è stupenda, poi il tuo gatto è particolare non ne ho mai visti così 😉 PICCI'S LOVE Facebook page_Picci’s Love

    Rispondi
  3. ahahhaha davvero? allora corro a vederlo 😀

    Rispondi
  4. Spero tanto tu stia meglio Giulia….Bellissimo il micetto!Un bacio e buona settimanaNEW OUTFITwww.angelswearheels.com

    Rispondi
  5. Se parliamo di settimana poco fortunata, eccomi!! Sono stata malino anche io e anche se mi sono ripresa sono sempre stanca uffa :/ buon inizio settimana cara, speriamo di riprenderci!!KissTati loves pearls

    Rispondi
  6. Spero niente di grave!! Bellissime queste foto, buon lunedì!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi
  7. Mi spiace che tu sia stata male, comunque sei bellissima in queste foto!Don't Call Me Fashion BloggerFacebookBloglovin'

    Rispondi
  8. 😦 riprendiamoci !!

    Rispondi
  9. Grazie Francesca 🙂

    Rispondi
  10. Grazie Fabi, credo di no 🙂

    Rispondi
  11. Grazie mille Dania 🙂

    Rispondi
  12. Grazie mille 😀

    Rispondi
  13. Mi piacciono le foto, e grazie per la citazione su Carrie 🙂 di lunedì mi ci vuole!Sabrina G. di The Sunshine

    Rispondi
  14. Quoto in pieno la citazione di Carrie!!! E il tuo micio è troppo tenero!!! :)XoxoFrenzi and the city

    Rispondi
  15. voglio le tue scarpe!!!!

    Rispondi
  16. adoro la foto dove dai un bacione al gatto, siete tenerissime!!

    Rispondi
  17. cool snaps! have an amazing new week!muah*marianahttp://asouthbreeze.blogspot.pt/

    Rispondi
  18. bellissimo recap!Ti aspetto da me, nuovo post! Nameless Fashion BlogNameless Fashion Blog Facebook page

    Rispondi
  19. Lovely photographs!xwww.thecherryfactor.com

    Rispondi
  20. che tenera la foto col gattino!!passa da me se ti va! bacio giulywww.thefashionmamas.com

    Rispondi
  21. Amo le tue Instantanee. La foto col gatto è quella che adoro.www.emotionally.eu

    Rispondi
  22. Adoro il primo bomber, quello con il pattern in stile Versace. Davvero bello.

    Rispondi
  23. Molto carino questo recap 🙂 mi dispiace per i problemi di salute 😦 Mina ♥ Il mio blog: The Style Fever 🙂

    Rispondi
  24. Spero tu stia meglio. Carinissimo il tuo micio.Buon inizio di settimana.Valeriahttp://myurbanmarket.blogspot.it

    Rispondi
  25. bellissima come sempre!*oggi il mio blog compie un anno ed ho appena pubblicato un nuovo post mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi!un baciohttp://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    Rispondi
  26. Belle foto, rimettiti presto, un bacioneAlessandrawww.alessandrastyle.com

    Rispondi
  27. Foto stupende! Adoro quella del tuo ultimo outfit con il micio! Follow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    Rispondi
  28. ma che belleeee. Giuly cosa indossi nella penultima foto? Vedo una fantasia che mi piace tanto 😀Facebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovin

    Rispondi
  29. Gonna lunga e top di Persunmall 🙂 ❤

    Rispondi
  30. siete bellissimi tu e il miciomiao :-)AlessiaFACEBOOKVideo outfit YOUTUBEKiss

    Rispondi
  31. Rimettiti prestoo, adoroo queste fotine e che bello il micione:)bacii

    Rispondi
  32. buona guarigione :*il tuo gatto è stupendo! e che bei capelli <3http://tirateladimeno.blogspot.it/

    Rispondi
  33. Mannaggia spero che ora tu stia meglio, bellissimo il tuo micio!!

    Rispondi
  34. Ahhh Carrie, quanti ricordi! XDChe carino il tuo gatto, dev'essere dolcissimo! :)Baci,Benedettahttp://www.daddysneatness.com

    Rispondi
  35. che carina la foto con il gattino!

    Rispondi
  36. che bella la foto col gatto! *_*Love&Studs

    Rispondi
  37. Belle foto, adoro le DOC! 😀

    Rispondi
  38. Belle foto, adoro le Dr Martens <3Ilenia's Wardrobe http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    Rispondi

Rispondi

