#Bisbigli collection#

Un autunno/inverno colorato e romantico grazie alle collezioni Miss Bisbigli; Bisbigli nella Notte e Bisbigli Lounge.

Miss Bisbigli:
Una collezione romantica e femminile, che gioca sulla contrapposizione bon ton/party girl e grunge/Seattle style. I capi, pensati non solo per la camera da letto, si tingono di pois, gros grain e toni pastello.Il tutto incorniciato da stampe fotografiche e trompe-l’oeil realizzati su sfondi melange per evidenziare la figura.
Bisbigli nella Notte:
La collezione è composta da pigiami e tute, reinventati con materiali preziosi che rendono il tutto contemporaneo e di tendenza. I colori predominanti sono il bianco e il panna, il tutto impreziosito da intarsi in macramè e raffinate seriografie.
Bisbigli Lounge:
Una collezione sofisticata e raffinata ma allo stesso tempo pratica, è quella di Bisbigli Lounge, incentrata sull’abbigliamento, composta sopratutto da abitini e magliette. I materiali utilizzati sono i più svariati, (dalla seta alla ciniglia, dalla lana al raso), come gli innumerevoli stili che possono caratterizzare ogni donna. Il tutto impreziosito da pizzi e merletti. 
Se siete curiosi di scoprire le varie collezioni cliccate QUI e fatemi sapere cosa ne pensate 🙂
Articolo precedente
Lascia un commento

36 commenti

  1. Wow! I love this dress! <3http://pearlinfashion.blogspot.co.at/

    Rispondi
  2. Si molto romantica, nn la conoscevo, ma mi piace 🙂

    Rispondi
  3. That dress is so pretty! It love how feminine it is 🙂 I would totally wear it.xo Azuwww.raven-locks.blogspot.com

    Rispondi
  4. Hi dear…that it so sweet post….have a nice day….by MMhttp://maysesmodamour.blogspot.com/2013/10/sunny-day.html

    Rispondi
  5. Bellissime queste collezioni ma lo dico sempre, peccato non avere un negozio bisbigli più vicino!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi
  6. Che carina questa collezione ;)xxLaura http://www.pursesandi.net

    Rispondi
  7. È un marchio che ho scoperto da poco ma che già mi piace 🙂

    Rispondi
  8. that's a beautiful dress!muah*marianahttp://asouthbreeze.blogspot.pt/

    Rispondi
  9. Un marchio molto valido. Kiss

    Rispondi
  10. Come già sai, mi piace molto Bisbigli 🙂 Mina ♥ Fashion Blogger – The Style Fever 🙂

    Rispondi
  11. Ho dato un'occhiata alla collezione, carina e molto romantica come dici tu!!! Buona giornata :)Chiarawww.unlimitedme.blogspot.it

    Rispondi
  12. Già la prima foto mi ispira un sacco!!! Vado subito a farmi un giro sul sito Bisbigli!!! :)XoxoFrenzi and the city

    Rispondi
  13. adoro il brand Bisbigli!Ti aspetto da me, nuovo post! Nameless Fashion BlogNameless Fashion Blog Facebook page

    Rispondi
  14. I love this dress, the color and details are gorgeous. Will you like to follow each other on GFC, FB and Twitter? Please let me know on my blog!!!LoveNew Post Fashion Talks

    Rispondi
  15. Ma dai Giuly stesso post oggi. 🙂 Io adoro queste collezioni e non vedo l'ora di vederle da vicino all'inaugurazione di sabato.

    Rispondi
  16. abitino davvero meravigliosoxoxobuona serataNEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    Rispondi
  17. Wonderfull blog and great style!visit us on our blog and online storegreetingshttp://www.rugastore.comblog.ruga.pt/en

    Rispondi
  18. Amo molto questo brand ed il vestito in foto èadorabile.Un bacio Giulia e buona serataNEW POSTwww.angelswearheels.com

    Rispondi
  19. Mi incuriosisce molto questa collezione!!!Sabato aprirà un nuovo store anche qui in Campania e spero di riuscire ad organizzarmi in tempo!!♥ NEW POST on Discovering trend: Idee Look per Halloween, ma non solo … !

    Rispondi
  20. La foto è meravigliosa!Follow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    Rispondi
  21. mi interessa principalmente miss bisbigli!!!! Sabrina G. di The Sunshine

    Rispondi
  22. il vestito è davvero bello!!! Visita il mio blog http://befashion31.blogspot.it/ e la mia pagina fb https://www.facebook.com/Befashion31

    Rispondi
  23. vado subito a dare un'occhiata alla collezione!!! mi incuriosisce molto!! bacionehttp://www.lefamilledelamode.com

    Rispondi
  24. Collezione romanticissima, mi piace!KissTati loves pearls

    Rispondi
  25. Lovely collection<3 Would you like to follow each other on GFC?xoxowww.fashfab.blogspot.comWould you also like our facebook page? http://www.facebook.com/fashfabx

    Rispondi
  26. che bello questo vestito!!bacio giuliawww.thefashionmamas.com

    Rispondi
  27. Ciao Giulia, il vestito in foto è molto grazioso, purtroppo nella mia città ancora non c'è 😦 però ho già fatto una lista di cose che potrebbero piacermi 🙂 Buona serata Clohttp://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    Rispondi
  28. this is such a lovely post dear! I am so liking this collection. Already excited to see your future posts.xoxo;What Kenny Hearts, a Lifestyle Blog by Kenny.

    Rispondi
  29. Che bella collezione…. mi piace tantissimo….Ilenia's wardrobehttp://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    Rispondi

Rispondi

