#Born Pretty Store#

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Born Pretty Store, un e-commerce online nel quale potrete trovare di tutto a prezzi super competitivi. Il sito è specializzato nella vendita di piccoli accessori, dal materiale per nail art al make up, dagli orologi alle cover per cellulari, fino alle lenti a contatto.
Come avrete capito, sul sito troverete veramente di tutto a prezzi vantaggiosi. Non vi resta altro che dargli un’occhiata 🙂 

Una piccola sorpresa per tutti i lettori del mio blog: usando il codice che vedete qui sotto, potrete usufruire di uno sconto del 10%:
Ma vediamo nel dettaglio cosa ho ricevuto: 
Uno scaldacollo marrone e oro, un bracciale con il simbolo dell’infinito (sapete quanto io l’adori) e un earcuff.
Fatemi sapere cosa ne pensate ❤

Articolo successivo
Lascia un commento

20 commenti

  1. Sono davvero carinissimi! Lucy http://www.tpinkcarpet.com

    Rispondi
  2. Ci vado subito, volevo proprio un earcuff cosi'!!!!

    Rispondi
  3. L'earcuff è il mio preferito, bellissimo! Buon sabato!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi
  4. Non conoscevamo questo store!! Che bei bijoux!!KissesFrancy&StefChic With The LeastAlso on Facebook and on Bloglovin’

    Rispondi
  5. Conoscevo questo sito, ma non ho mai visto delle recensioni attendibile, visto che oggi ho letto la tua , sicuramente farò un ordine…Ilenia's wardrobehttp://ileniaswardrobe.blogspot.it/2013/

    Rispondi
  6. i love that shopfashionpassionomg.blogspot.com

    Rispondi
  7. mi piace da matti, soprattutto l'earcuff, lo ADORO.Facebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovinUn bacio, Ciao.

    Rispondi
  8. bellissimi!!!AlessiaFACEBOOKVideo outfit YOUTUBEKiss

    Rispondi
  9. Anche io ho ricevuto il loro pacco da qualche settimana e ho già fatto il secondo ordine, questa volta aspetto qualcosa di più piacevole per me 😛 EhehehxoChiara from Vogue at Breakfast.

    Rispondi
  10. Hey,I am inviting you to enter my Mignon Mignon Giveaway..http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/10/mignon-mignon-sunglasses-giveaway.htmllast day to enter and win sunglasses..Kisses,www.beingbeautifulandpretty.com

    Rispondi
  11. Che begli accessori mi piacciono moltissimo! Caterina http://www.imieioutfit.blogspot.com

    Rispondi
  12. Begli accessori :)Federicawww.thecutielicious.com

    Rispondi
  13. Vedo che ci sono molti accessori davvero carini, soprattutto gli occhiali 🙂

    Rispondi
  14. anch'io adoro gli accessori che hai proposto! Grazie!!!!

    Rispondi
  15. Sono carinissimi! Non ho mai ordinato da questo sito!Follow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    Rispondi
  16. che belli questi due accessori sopratutto l'earcuff!!!Alessandrawww.alessandrastyle.com

    Rispondi
  17. Molto belli questi accessori! bacio!http://pazzadimoda.blogspot.it/

    Rispondi
  18. Cute!xwww.thecherryfactor.com

    Rispondi

Rispondi

