#Written beanie#

Ciao a tutte, in questo post (in collaborazione con le mie #amicheblogger) parliamo di nuovi trend, in particolare dei written beanie, i cappellini con le scritte.
Ultimamente stanno spopolando tra bloggers e fashioniste e devo ammettere che mi hanno stregata. Sono simpatici e divertenti, realizzati per la maggior parte in cotone, il che li rende perfetti per questo periodo dell’anno.
Di seguito vi propongo una selezione dei miei written benie preferiti, scovati in giro per il web, e vi mostro una piccola preview di quello che vedrete qui sul blog 🙂

Buy HERE
Buy HERE
Buy HERE
E voi cosa ne pensate di questo trend? Avete fatto già qualche acquisto del genere? 
Io vi anticipo che uno dei cappellini che vedete mi arriverà a breve 🙂 riuscite a indovinare quale?
xoxo
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

37 commenti

  1. Sono molto in tendenza!!! carinissimihttp://www.lefamilledelamode.com/2013/10/studded-trench.html

    Rispondi
  2. Love these cute beanies.:)Visit my blog: I AM JENNIYA.

    Rispondi
  3. Bad Hair è bellissimo ahahahahahahaha!http://www.thefashionfad.com

    Rispondi
  4. mi sento "vecchia" per portarli, ma quanto mi piacciono!!!

    Rispondi
  5. Io non li amo particolarmente ma quello con la scritta "Bad hair day" è carinissimo.Kiss.Valeriahttp://www.myurbanmarket.net/

    Rispondi
  6. It's crazy but I like it :)Greets from theEDELFABRIKChrissie

    Rispondi
  7. Sono molto belli, e socì caldi!AlessiaTHECHILICOOLFACEBOOKVideo outfit YOUTUBEKiss

    Rispondi
  8. carini e molto simpatici!Follow me on Cosa Mi Metto???

    Rispondi
  9. Anche io ho messo qualche cappello come questo nel mio post 🙂 Sono carini e ne comprerei uno molto particolare, da H&M ne ho visti di bellissimi!xChiara from Vogue at Breakfast.

    Rispondi
  10. Alcuni sono troppo carini! ;)xxLaura http://www.pursesandi.net

    Rispondi
  11. Caaarini!Federicawww.thecutielicious.com

    Rispondi
  12. So che vanno molto ma non mi fanno impazzire… Preferisco altri modelli di cappello!!! :)XoxoFrenzi and the city

    Rispondi
  13. sono bellissimi li adoro…anche io ne ho uno di questi ^^xoxobuona giornata

    Rispondi
  14. Nice T-shirts!xwww.thecherryfactor.com

    Rispondi
  15. mi piacciono tantissimo i beanie!. anche se io non ho mai il coraggio di indossarli.. ma preferisco sicuramente quelli con "ironia".Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME

    Rispondi
  16. A me non dispiacciono anche se non so se li indosserei! E' che sono timida con i beanie troppo estrosi!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi
  17. Love these beanies. Cara has such a cool tshirt!

    Rispondi
  18. Io ne ho già due…adesso mi ci vuole il terzo!Nameless Fashion BlogNameless Fashion Blog Facebook page

    Rispondi
  19. Sono simpatici però non rientrano nel mio stile!!

    Rispondi
  20. Adoro i beanie, ho solo quello bad hair day per ora, ma credo ne prenderò altri 😉Fashion and CookiesFashion and Cookies on FacebookBloglovin

    Rispondi
  21. ciao Giulia! a me piacciono tantissimo e che bella Cara *-*http://tirateladimeno.blogspot.it/

    Rispondi
  22. Mi piacciono da matti!Qui fa ancora caldo per metterli, ma non vedo l'ora di sfoggiarli!^^Baci!Shttp://s-fashion-avenue.blogspot.it

    Rispondi
  23. Hanno stregato tantissimo anche me :D"bad hair day" è fantastico!!♥ NEW POST on Discovering trend: Fashion HAT … !

    Rispondi
  24. (; Reb, xoxo.* Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:http://www.toprebel.com/2013/10/daniel-wellington-classic-cambridge.html

    Rispondi
  25. *adoro questi cappelli

    Rispondi
  26. Io li amo alla follia! Mmm forse hai preso quello di Romwe? 🙂

    Rispondi
  27. Molto trendy, comodi e adorabili…uno lo devo almeno avere!!!

    Rispondi
  28. mi piacciono, ma credo tu lo sai gia 🙂

    Rispondi
  29. mi piacciono molto questi cappellini con le scritte: sono ironici e divertenti!

    Rispondi
  30. Li adoro follemente, come puoi vedere ahahaha 😛

    Rispondi
  31. Io amo I beanie!!!

    Rispondi
  32. Io amo i beanie!

    Rispondi
  33. voglio quello con scritto "bad hair " ❤ the baG girl the baG girl on facebook

    Rispondi

Rispondi

