#Shoeshine sweater#

Ciao a tutti, finalmente il fine settimana è arrivato 🙂 Come trascorrerete questo week-end di festa? Io lo passerò con il mio ragazzo, era tanto che non stavamo un po’ insieme.
Oggi vi mostro un look che ho indossato per andare in facoltà, comodo e semplice come piacciono a me 🙂
La protagonista è la mia nuova felpa Shoeshine, asimmetrica e calda, perfetta per affrontare le fredde mattinate autunnali.

Come sempre aspetto i vostri pareri a riguardo ❤
Shoeshine sweater
Pimkie beanie
Rayban sunnies
Balenciaga bag
Cycle jeans
Primadonna shoes
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

35 commenti

  1. bellissima la borsa!! :)http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/grazie-ribbon-ton.html

    Rispondi
  2. Bella questa felpa di Shoeshine!!Fabiolawildflower girlFacebook page

    Rispondi
  3. Stai benissimo 🙂 Anche io questo week-end lo trascorrerò con il mio ragazzo, infatti non vedo l'ora che sia domani :DLa balenciaga è uno spettacolo!Passa da me se ti va, è online un giveaway in collaborazione con Oasap! :)Chiara from Vogue at Breakfast

    Rispondi
  4. Tesoro che meraviglia quella Bale *__*NicoleThe pink bow

    Rispondi
  5. E' bellisisma questa felpa, proprio come piace a me! Adoro la tua balenciaga!

    Rispondi
  6. La felpa è carinissima!!BaciMyGlamourCupcake.blogspot.it

    Rispondi
  7. Quanto mi piace il tuo street style…con felpa, collo e cappello stai calda e non rinunci alla bellezza! Lo stile di Artemide

    Rispondi
  8. Mi piace molto questo look!!! Confortevole ma chic nello stesso momento!! 🙂 Anche io questo weekend, dedicato alla famiglia, andro' di felpa e jeans… :)XoxoFrenzi and the city

    Rispondi
  9. Mi piace il tuo outfit, e adoro la borsa…. Ilenia's wardrobehttp://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    Rispondi
  10. Anche io felpe d'inverno, quando magari vuoi stare comoda e tranquilla 🙂 buon week-end

    Rispondi
  11. Che bella questa felpa, sai che mi piace molto? Carinissima anche la Bale!AlessiaTHECHILICOOLFACEBOOKVideo outfit YOUTUBEKiss

    Rispondi
  12. mi piace moltissimo tesoro, stai davvero bene, le scarpette sono favolose, molto british direi.Sai che sto rivalutando la balenciaga, prima non mi piaceva, ma per esempio nel tuo look di oggi la trovo perfetta!Facebook Page | Instagram | Twitter | The Golden Waves by Micol BonacinaUn bacio, Ciao

    Rispondi
  13. Amazing post! I love it:)http://theprintedsea.blogspot.de/

    Rispondi
  14. Molto bella questa felpa, mi piace molto anche la borsa!! Ciao se ti fa piacere potresti lasciare un commento con il mio nome e cognome su questo sito http://www.englishtown.it/blog/british-vs-american-english-photo-gallery/ Inoltre chi lascerà un commento riceverà una licenza per accedere ad un mese di scuola di inglese online.Alessandrawww.alessandrastyle.com

    Rispondi
  15. Certo Alessandra, ho appena fatto 🙂

    Rispondi
  16. Grazie mille ❤ io te la consiglio è comodissima !

    Rispondi
  17. Anche io l'adoro 😀

    Rispondi
  18. Evviva la comodità 🙂

    Rispondi
  19. Grazie mille Donatella 🙂

    Rispondi
  20. molto carina questa felpa

    Rispondi
  21. that sweater looks so sweet and cosy!muah*marianahttp://asouthbreeze.blogspot.pt/

    Rispondi
  22. Un look muy cómodo y con muchísimo estilo!! Estás estupenda!Un besohttp://cocoolook.blogspot.com.es/

    Rispondi
  23. Nice outfit dear!xwww.thecherryfactor.com

    Rispondi
  24. Ciao, prima volta per me qui! blog molto carino e……amo la tua balenciaga!!! http://www.thefashionfad.com

    Rispondi
  25. Troppo carina;) baci

    Rispondi
  26. Bellissimo outfit! 🙂 Adoro la felpa!Follow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    Rispondi
  27. La borsa, bellissimo anche il colore! ^.^ http://sarapinksugar.blogspot.it/

    Rispondi

Rispondi

